skin adv

Real Fabrica nella dimora della capolista Maccan, Heredia: “Vogliamo dimostrare il nostro valore”

 21/11/2025 Letto 171 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Dopo aver affrontato - e superato - il Lecco, il Real Fabrica sta per affrontare un’altra delle compagini più attrezzate della Serie A2 Élite. La banda di Luca Lucchetti, sabato 22 novembre, sarà infatti di scena al PalaPrata. Di fronte ai bianco-blucelesti ci sarà il competitivo Maccan, che condivide la vetta del girone A insieme al Cesena.

“Ci siamo preparati con molta serietà - la premessa di Santiago Heredia -, consapevoli che servirà una partita di grande attenzione e intensità. Durante la settimana abbiamo lavorato sui dettagli, perché contro squadre così è proprio questo a fare la differenza. Andremo lì con rispetto, ma anche con la voglia di dimostrare il nostro valore”.

I falisci scenderanno in campo con alle spalle lo splendido successo interno ai danni dei lombardi di Davide Moura: “La vittoria contro una compagine forte come il Lecco ci ha dato sicuramente fiducia - afferma l’argentino -. È stata la conferma che, quando restiamo concentrati e compatti, possiamo giocarcela con chiunque. Allo stesso tempo, sappiamo che non abbiamo ancora fatto niente: dobbiamo mantenere questa mentalità nelle prossime partite”.

Il classe ’99, ex AMB Frosinone, è uno dei volti nuovi del Real Fabrica targato 2025-26: “I primi mesi sono stati molto positivi. Mi sono trovato bene fin da subito, sia con il gruppo sia con lo staff. Sono appena rientrato dopo due partite fuori per un piccolo problema muscolare, ma ora sto bene e mi sto preparando per dare di nuovo il massimo alla squadra e ripagare la fiducia che mi è stata data”, conclude il laterale.


*foto: Fabrizio Passini
Alessandro Cappellacci

 





Pubblicità