skin adv

Serie A Kinto, Day 9: ribaltone Napoli, la Feldi si rialza. Un super Sala Consilina in vetta

 21/11/2025 Letto 112 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Complice il turno di riposo osservato dalla Meta Catania, la nona giornata, promuove la definita ascesa dello Sporting Sala Consilina che raggiunge in vetta gli etnei. I salesi esagerano dilagando 9-4 a Campo Ligure con la tripletta di Rossetti e il bis offerto da Arillo e Fellipe Mello. 
 
CORSA FINAL EIGHT - Si rialza la Feldi Eboli dopo i due stop consecutivi. Nello Sky Match con la Fortitudo, i rossoblù prendono il largo nel finale grazie allo strappo di Calderolli e Venâncio a metà ripresa. Rimontone Napoli Futsal in Lombardia: sotto 4-2 i partenopei trovano la forza di ribaltare il Mantova e vincere 5-4 grazie al trio delle meraviglie Bolo-Borruto-Guilhermão. Scatto Roma 1927 Futsal che contro l'Active Network conquista tre fondamentali punti in ottica Final Eight. 
 
PUNTI PESANTI - Resta in bilico tra il dentro e fuori (la zona play-off) l'Ecocity Genzano che conquista un solo punto nel match casalingo contro il Global Work Capurso. Ma va pure bene agli uomini di Colini che si ritrovano sotto due volte (0-3 e 3-4) prima del colpo risolutivo di Nem nell'ultimo minuto. Finale decisivo anche in Pirossigeno Cosenza-Came Treviso: coach Paniccia si gioca la carta del portiere di movimento e viene premiato dal 2-1 di Bavaresco a 52'' dalla sirena. Sandro Abate-L84 rinviata a data da destinarsi a causa della scomparsa del vicepresidente degli irpini Jean Philippe Melillo. 
 
SERIE A KINTO – 9ª GIORNATA
VENERDÌ 21 NOVEMBRE
 
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità