skin adv

CUS Palermo, contro l'Ispica basta Giangrande: "Vittoria del gruppo e della coesione"

 23/11/2025 Letto 131 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS PALERMO





È stata la vittoria del gruppo, della compattezza e della coesione. La vittoria di chi è entrato in campo con gli occhi della tigre e non ha mollato un centimetro. Con una prova tutta grinta e cuore  il Cus Palermo ha portato via una preziosissima vittoria dal PalaTricomi, col punteggio di 1-0, al cospetto di un Arcobaleno Ispica che ha giocato una grande partita, ma che ha dovuto fare i conti con la voglia di vincere dei ragazzi di mister Gallo, che hanno sofferto, ma che hanno combattuto da squadra vera.
 
Doveroso spendere qualche parola sulla formazione ispicese, che per impegno e qualità tecnica ha poco da rimproverarsi, facendo tutto quello che doveva fare, ma non riuscendo a bucare la porta di un ottimo Peppe Giglio, Mvp della partita, che ha concluso il confronto con un confortante cleansheet.
La svolta del match quando mancava poco meno di un minuto al termine del primo tempo: palla di Isgrò per l’accorrente Giangrande, che con un piattone velenoso sorprendeva il portiere avversario. 
 
Nela ripresa l’Ispica le tentava tutte, compreso il ricorso al quinto di movimento, ma la difesa cussina sapeva stringere bene le maglie e portare a casa una vittoria preziosa, che consente a Cassata e compagni di mantenere momentaneamente la testa della classifica, seppur in coabitazione con l’Adrano.
 
Sabato prossimo si torna al PalaCus, dove arriverà la corazzata Acireale, sicuramente una delle formazioni più accreditare per la vittoria finale. Sarà certamente un’altra bella battaglia sportiva che vi racconteremo con la consueta passione.
 
Ufficio Stampa Futsal CUS Palermo
 




Pubblicità