skin adv

Il Villafontana la riacciuffa nel finale: da 3-0 a 3-3 con il Livorno 9 Boca

 30/11/2025 Letto 76 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VILLAFONTANA





Al “PalaBastia” di Livorno, va in scena l’ottava giornata del Girone C del Campionato Nazionale Serie B, che mette di fronte i padroni di casa del Livorno 9 Boca ed il Villafontana.
 
Partono subito forte i padroni di casa, dato che dopo tre minuti passano in vantaggio con un delizioso lob dí Michael Perciavalle che batte Sapia. Gli ospiti provano a scuotersi, ma è il Livorno ad avere le occasioni più concrete, specialmente nel finale di tempo, con un tiro libero di Andrea Perciavalle parato da Sapia. Il primo tempo si conclude così con il punteggio di 1-0. 
 
Nella ripresa, il Livorno raddoppia con Andrea Perciavalle, ben appostato sul secondo palo su una conclusione di Lepori. Subito dopo, Lucchese stende in area di rigore lo stesso Andrea Perciavalle, che dal dischetto firma il tris spiazzando Sapia. I ragazzi di Mister Checa provano a reagire, colpendo un palo con Hassane, ed in seguito inserendo Matteuzzi portiere di movimento, cosicché comincia un’altra partita. A sei minuti dal termine, Amarante trova il goal su assist di Fabbri; lo stesso Fabbri, in seguito ad una traversa di Matteuzzi, accorcia le distanze in tap in su assist di Rapacchietta. A pochissimi secondi dalla fine, il Villafontana trova il clamoroso pareggio ancora con Fabbri, che al limite dell’area di rigore si destreggia e riesce a piazzare il pallone alle spalle del portiere. Con questo pareggio i bianco verdi salgono a quota 13 punti, restando al terzo posto in classifica.
 
Ufficio Stampa Villafontana Futsal Club




Pubblicità