Exploit Alumnia Montegranaro: a Macerata un 3-2 pesantissimo in ottica salvezza
Sapevamo di dover dare il 110% e così è stato sul campo del CUS Macerata. Partiamo forte nonostante l’assenza del nostro portiere Di Lorenzo: tra i pali c’è Barone. Belleggia sblocca il risultato, giochiamo bene e con personalità anche dopo il pareggio sull’1-1 dei padroni di casa.
Nel secondo tempo manteniamo la stessa intensità: Ripa ci riporta avanti sul 2-1 e poi firma il 3-1, mettendo a segno la sua prima doppietta in Serie B. Siamo bravi a non farci rimontare e a gestire il vantaggio, cosa che non era accaduta nelle gare contro Recanati e Spes. Barone sale in cattedra nella ripresa con interventi decisivi. L’espulsione di Belleggia per doppia ammonizione riapre la gara e consente al CUS di accorciare sul 3-2, ma resistiamo fino alla fine. Qualche nostra occasione sprecata nel finale ma nulla da recriminare a questi ragazzi, oggi sono stati fantastici!
Arriva finalmente la prima vittoria esterna: tre punti pesantissimi in ottica salvezza. L’abbiamo cercata, voluta e conquistata. Avanti così!
Ufficio Stampa Alumnia Montegranaro
Articoli correlati

