#futsalmercato, Davide Tamasco sceglie il Savigliano: "Ho trovato un ambiente serio"
L’A.S.D. Futsal Savigliano si assicura, a partire da oggi, le prestazioni sportive di Davide Tamasco: un nuovo innesto, per ampliare la rosa e le rotazioni offensive, che porta con sé entusiasmo e gol.
Tamasco, classe 2000 cresciuto nel settore giovanile e poi in prima squadra dell’Elledì FC, negli ultimi anni ha affrontato sia il campionato di Serie B che di C1 collezionando numerose reti e prestazioni importanti. Dopo l’esordio in Serie B con l’Elledì Carmagnola, Tamasco si è trasferito alla Polisportiva Pasta (26 reti in due stagioni e mezzo): poi il passaggio a gennaio al Bra, dove si è contraddistinto in particolare nella stagione 2023/24 con ben 31 gol; la scorsa stagione, il nuovo salto in Serie B con l’approdo al Centallo dove ha potuto affrontare un campionato di alto livello entrando per ben undici volte nel tabellino dei marcatori.
In questa prima parte di stagione, l’esperienza in Serie A2 Élite e ora Tamasco è pronto a rituffarsi nuovamente in C1 mettendosi a disposizione di mister Canavese e dei compagni di squadra. “Ho trovato un ambiente serio e con molta voglia di lavorare: arrivo a Savigliano con tanta voglia di dare sempre il massimo in ogni allenamento, per crescere sempre di più e migliorare di partita in partita insieme alla squadra”, il primo commento di Tamasco in maglia biancorossoblù. Il direttivo societario, con l’occasione, intende ringraziare l’Elledì FC per la disponibilità dimostrata durante la trattativa.
Ufficio Stampa Futsal Savigliano
Articoli correlati

