skin adv

Il 2025 del Pordenone si chiude a Padova, Hrvatin: "Un punto sarebbe oro ma voglio di più"

 18/12/2025 Letto 127 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Una prova di maturità: è quanto chiede mister Marko Hrvatin al suo Pordenone in vista dell'ultima gara dell'anno solare, nonché del girone di andata. A Padova, sul parquet della palestra Gozzano del Vinumitaly Petrarca, i neroverdi affronteranno una formazione attrezzata, che li sopravanza in classifica di un solo punto (fischio d'inizio alle 15).
 
«Sabato sfidiamo di sicuro la squadra con più qualità individuale in campo — avverte il tecnico —, e queste sono quelle partite per le quali si vive. Mi aspetto una partita difficile, anche senza il pallone, però con un chiaro e unico obiettivo. Un punto da Padova sarebbe oro, ma nello stesso tempo ci "castigherebbe" a giocare primo turno di Coppa Italia fuori casa, cosa che non mi piace neanche un po'. Quindi voglio di più...».
 
Un pizzico di ambizione, insomma, che non guasta. «Chi pensa che nel girone di andata il nostro lo abbiamo fatto si sbaglia di grosso — è la carica di Hrvatin —. Adesso si deve far vedere la maturità di una squadra fatta di giocatori che sanno cosa pretendo da loro, anche se non è poco». L'ultima del Pordenone nel 2025 sarà come al solito trasmessa in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
 
Ufficio Stampa Pordenone Calcio a 5
 




Pubblicità