L84 a Catania per la vetta, Braga: "Abbiamo lavorato molto per affrontarla al meglio"
Sotto l’albero la Serie A ci ha lasciato un regalo da scartare con due giorni di ritardo: una sfida che vale la vetta del campionato! La L84 Torino vola in Sicilia per accendere il duello con la Covei Meta Catania, un duello che vale il primo posto in Serie A. Si parte alle 20:30 di sabato 27 dicembre al Pala Catania, in diretta sul canale Youtube della Divisione C5.
META - La squadra di Juanra è Campione d’Italia in carica e vuole mantenere lo scettro in Sicilia. Fin qui la Meta ha centrato 11 vittorie, un pareggio e una sconfitta, marciando quasi sempre in vetta alla classifica. Inoltre sono 45 i gol segnati e 24 quelli subiti, condividendo la miglior difesa con L84 e Feldi Eboli.
L84 - La squadra di Rios insegue la Meta a due lunghezze di distanza, figlie di un pareggio in più collezionato dai verdeneri in questa prima metà di stagione. L’equilibrio pare totale: stessi gol subiti, ma la L84 può vantare il miglior attacco del campionato. Saranno quindi i dettagli a fare la differenza.
BRAGA - Queste le parole Lucas Braga in vista del big match: “Ci sentiamo bene, sappiamo della difficoltà della partita. Giocare in casa dei campioni in carica è sempre una gran sfida, ma abbiamo lavorato molto per poter affrontare al meglio questa gara. Sappiamo che ci giochiamo il primo posto, quindi ce la metteremo tutta per portare i tre punti a casa”.
Ufficio Stampa L84 Torino
Articoli correlati

