skin adv

L84-Mantova. Fortini: "Se vogliamo continuare il nostro cammino non possiamo regalare niente"

 12/12/2025 Letto 79 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84 TORINO





Ultime battute del girone d’andata per la L84 Torino: dopo il doppio appuntamento campano i verdeneri tornano al Pala Maggiore di Leinì per affrontare il Saviatesta Mantova. Si parte alle 20:30 di venerdì 12 dicembre, in diretta sul canale Youtube della Divisione C5. 
 
L84 Torino - Dopo un weekend di fuoco la L84 Torino occupa attualmente il secondo posto in classifica, alle spalle della Covei Meta Catania. La squadra di Rios può vantare il miglior attacco e la miglior difesa della Serie A, ma deve stare attenta a tutte le sfide che il campionato ha da proporre.
 
Saviatesta Mantova - Il Saviatesta Mantova ha bisogno di punti come il pane, considerando come la squadra lombarda sia in piena lotta salvezza. Sono infatti 9 i punti in classifica per i ragazzi di Milella, che arrivano da sei sconfitte consecutive e per questo motivo in cerca di riscatto.
 
FORTINI - Queste le parole di Giuliano Fortini alla vigilia della sfida: “La partita con il Mantova è una di quelle da non sottovalutare. Loro hanno giocatori di livello e che possono far male in qualsiasi momento. Quindi servirà entrare in campo con la concentrazione giusta e non regalare niente alla squadra avversaria per continuare il nostro cammino”.
 
Ufficio Stampa L84 Torino




Pubblicità