skin adv

Ludgero Lopes riparte dalla L84: "Felice di far parte di questa grande squadra, insieme possiamo vincere"

 16/12/2025 Letto 178 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84 TORINO





La società è lieta di annunciare l’arrivo a Torino di Ludgero Lopes, pivot portoghese classe ’97. Cresciuto in patria, Lopes ha poi viaggiato per l’Europa tra esperienze polacche e italiane, in particolare alla Fortitudo Pomezia, dove si è messo in mostra in Serie A nelle ultime due stagioni.
 
Lopes ha mosso i primi passi con il Braga, squadra di assoluto spessore in Portogallo, prima di passare al Quintas Dos Lombos e Portimonense tra le altre, giocando al massimo livello nei proprio confini nazionali. Quindi la decisione di provare a giocare anche lontano da casa, con la scelta di andare in Polonia al Constract Lubawa, dove ha contribuito alla vittoria del campionato. 
 
Quindi il pivot è passato in Belgio all’Herantels, dove è stato protagonista della stagione a suon di gol. Dopodiché la chiamata della Fortitudo Pomezia l’ha portato in Italia, dove ha mostrato tutto il suo valore anche al Pala Maggiore di Leinì. 
 
Così farà anche in L84 Torino, felice di accoglierlo sotto la Mole, attendendo il suo esordio in verdenero, quando sprigionerà tutta la sua potenza. 
 
Queste le parole di Ludgero Lopes per il suo arrivo in L84 Torino: “Sono molto felice di essere arrivato alla L84 Torino, visto che il mio obiettivo era far parte di questa grande squadra. Prometto tanto duro lavoro, impegno massimo e so che insieme possiamo vincere titoli importanti”.
 
Ufficio Stampa L84 Torino




Pubblicità