Serie A Kinto, 13esima giornata: colpo grosso del Capurso, violato il PalaPirossigeno
La tredicesima giornata di Serie A Kinto prosegue con lo Sky Match che regala tre puntoni al Global Work Capurso e acuisce la crisi nera della Pirossigeno Cosenza, al quarto kappaò di fila.
BULLDOG SEMPRE AVANTI - I cagnacci di Squillace (Chiaffarato in tribuna per squalifica) partono forte e la sbloccano dopo 4' con capitan Garofalo. La replica dei padroni di casa non si fa attendere, e le occasioni fioccano. Il pari, però, arriva solo in chiusura di primo tempo con Marcelinho. Nella ripresa la scena si ripete: Perri batte Parisi per l'1-2, ancora Marcelinho trova la via del pari. Micoli, MVP del match, si supera più volte sui tentativi di Bissoni & Co. così in chiusura Paniccia prova a giocarsi la carta del quinto di movimento. Una scelta che si rivelerà fatale perché Lamas a 2' dalla sirena si lancia in campo aperto e sigla il gol del definitivo 2-3. Un successo che permette ai Bulldog di scavalcare la stessa Pirossigeno, salendo a quota 12 punti in classifica. Lupi ancora fermi a 10 in compagnia di Came e Mantova.
L'ULTIMA DEL 2025 - Domani alle ore 20.30 il match che manderà in archivio la tredicesima giornata di Serie A Kinto e tutto il 2025. Ad Avellino la Sandro Abate ospiterà l'Ecocity Genzano.
SERIE A KINTO – 13ª GIORNATA
DOMENICA 28 DICEMBRE
Redazione C5 Live
Articoli correlati

