skin adv

"Top & Flop" by Daniele Fois, focus sul big match CMB-TikiTaka Francavilla

 29/12/2025 Letto 86 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Vittoria in extremis del CMB contro un TikiTaka bravo a rispondere colpo su colpo.“Top & Flop” prosegue con Daniele Fois, ex dirigente dell'Athena Sassari, che analizza le protagoniste - in positivo e in negativo - del match clou della decima giornata Serie A Tesys.
 

Top
Mansueto (TikiTaka) - VOTO: 7 Incrollabile
Grande prestazione del pivot pugliese, vera e propria colonna portante della squadra. Si è prodigata con generosità sia in fase difensiva che offensiva, rendendosi più volte pericolosa, anche se un po' sfortunata. Premia la sua fatica con un eurogol che ha regalato il momentaneo 2-2.
 
Renatihna (CMB) - VOTO: 8,5 Artista
Vederla giocare è un piacere per gli occhi. Il suo tocco speciale, la sua classe, la sua eleganza sono uno spettacolo per tutti gli amanti del futsal. Il suo gol-vittoria a 18 secondi dalla fine regala 3 punti importantissimi alla sua squadra.
 
Flop 
Duda (TikiTaka) - VOTO: 5,5 Incerta
Nonostante qualche buon intervento e benché ci abbia letteralmente “messo la faccia”, risulta un po' incerta in un paio di situazioni. Insomma, non la solita Duda. Quella che, oltre ad impostare, risponde sempre presente. Chiunque ci sia dall’altra parte.
 
Bettioli (TikiTaka) - VOTO: 5,5 Opaca
Di fronte a clienti scomode come Vanin e Renatihna, non riesce a regalarsi il compleanno che avrebbe voluto. La sua classe, al PalaSaponara, non brilla come al solito. Ma tornerà presto a splendere.


Redazione C5 Live




Pubblicità