Serie A Kinto, tredicesima giornata: Barichello ispira l'Ecocity, Sandro Abate battuta a domicilio
Il successo esterno dell'Ecocity Genzano ad Avellino manda in archivio la tredicesima giornata di Serie A Kinto e il 2025 del futsal italiano.
TRIS BARICHELLO - Ad ispirare il successo dei genzanesi un Matheus Barichello in grande spolvero. L'ex Pesaro delizia la platea con un una tripletta d'autore. Tris anche per Gennaro Galletto che tiene in partita i suoi fino ai primi minuti della ripresa. Qui, sul punteggio di 2-2, gli uomini di Colini danno l'accelerata decisiva che porta al successo: Barichello, Gastaldo e Mohabz segnano un solco non più recuperabile. Prima del triplice fischio c'è gloria per Galletto e Barichello che celebrano così la terza rete personale, e Tonindandel che fissa il punteggio sul 3-7 finale.
FINAL 8 PIÙ VICINA - I tre punti conquistati al PalaDelMauro portano l'Ecocity Genzano a quota 17. Agganciato l'Active Network che così come la Fortitudo Pomezia (nona a 14) ha ceduto nello scontro diretto. Pirossigeno Cosenza e Feldi Eboli le prossime avversarie di Mammarella e compagni: per poter staccare il pass per la Final Eight 2026 basterà vincerne una delle due.
SERIE A KINTO – 13ª GIORNATA
LUNEDÌ 29 DICEMBRE – ORE 20.30
SANDRO ABATE-ECOCITY GENZANO 3-7
Redazione C5 Live
Articoli correlati

