Amalfi Coast Sambuco, si riparte da Tramonti: la prima del 2026 contro il Velletri Technology
Dopo la pausa natalizia, l’Amalfi Coast Sambuco è pronta a tornare in campo per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B – Girone F, che vedrà i biancoblù opposti al Velletri Technology.
La sfida riporta alla memoria la gara d’andata, disputata sul parquet del Polivalente di Velletri, che rappresentò l’esordio assoluto in Serie B per il team del Presidente De Luise. In quell’occasione i biancoblù uscirono sconfitti di misura, al termine di una partita combattuta e decisa da episodi.
Da allora molto è cambiato. L’Amalfi Coast, guidata da Mister Ruocco e Mister Gambardella, ha attraversato una prima parte di stagione intensa, ricca di prestazioni di spessore nella quale però ha raccolto poco e ora è chiamato a trovare maggiore continuità di risultati. Anche il Velletri Technology si presenta profondamente rinnovato, a partire dalla guida tecnica affidata a novembre a Fabio Di Melchiorre, e ha chiuso il girone di andata condividendo la quarta posizione in classifica, confermandosi squadra solida e ambiziosa. Il match rappresenta un banco di prova importante per i biancoblù, desiderosi di iniziare il girone di ritorno con un segnale forte e di riscattare la sconfitta dell’andata davanti al proprio pubblico.
La ripartenza del campionato, dopo lo stop natalizio, offre all’Amalfi Coast Sambuco l’occasione di voltare pagina e testare le operazioni di mercato effettuate nella finestra invernale e affrontare la seconda metà della stagione con rinnovata determinazione, consapevole che ogni punto in palio sarà fondamentale per raggiungere la salvezza.
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco
Articoli correlati

