#futsalmercato, Forlì: preso Nicola Samorì. "Voglio ritagliarmi uno spazio importante"
Nicola Samorì è pronto a brillare in Serie C1 con la maglia del Forlì
Nato il 19 settembre 2006 a Forlì, Nicola Samorì, ruolo centrale, si prepara a una nuova sfida nel futsal: crescere e affermarsi in Serie C1 con la maglia della squadra della propria città. Dopo l’esordio nella scorsa stagione in Serie A2 Élite con il Cesena, Nicola ha già mostrato buone qualità nelle formazioni Under, guadagnandosi il soprannome di “centrale con il vizio del gol” grazie ai 5 gol segnati nel campionato Under 19.
Il giovane talento arriva in prestito dalla Futsal Cesena, a cui va il ringraziamento per la fiducia e la collaborazione. L’acquisto rientra pienamente nella politica societaria del Forlì: puntare su ragazzi giovani e del territorio, dando loro l’opportunità di crescere e farsi strada nella prima squadra.
“L’ambiente è stato subito accogliente,” racconta Nicola. “Mi sono trovato benissimo sia con i mister sia con i compagni. Ora voglio ritagliarmi uno spazio importante sfruttando l’occasione di crescere in prima squadra, dando il massimo per ottenere i migliori risultati.”
Determinato e ambizioso, Nicola Samorì rappresenta uno dei giovani da seguire nel futsal romagnolo, pronto a trasformare il suo talento in concretezza sul campo e a lasciare il segno in Serie C1 con la maglia del Forlì.
Ufficio Stampa Forlì
Articoli correlati

