skin adv

Giovinazzo, il 15° round è contro il Mascalucia. Cutrignelli: "Vogliamo continuità"

 16/01/2026 Letto 112 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GIOVINAZZO





Il Defender Giovinazzo, dopo aver ottenuto il primo successo del 2026, sarà impegnato sabato in Sicilia, sul rettangolo del fanalino di coda Mascalucia, nel quindicesimo turno del girone B di Serie A2 Élite. “Abbiamo iniziato l’anno nel migliore dei modi - ha detto Nicola Cutrignelli, autore di una doppietta nel 6-3 all'Itria -, ma d'ora in avanti sarà importante dare continuità di risultati rispetto al lavoro che stiamo facendo”.

Il laterale di Bari è tornato in riva all'Adriatico da due mesi dopo l'accordo col club di Carlucci: “Dal mio arrivo - ha continuato - qualche punto in più in classifica probabilmente lo avremmo meritato, ma purtroppo lo sport è questo. Volevo tornare da tempo qui, dove ho ritrovato dei vecchi amici che mi hanno aspettato - ha raccontato Cutrignelli -. Ho trovato dei ragazzi che avevo lasciato bambini e compagni di squadra straordinari a livello umano, tecnico e tattico. L'obiettivo è continuare a cementificare un bel gruppo che va nella stessa direzione, soltanto così i risultati arriveranno sempre. E poi vedo la felicità di tutti e questa è la cosa più importante”.

I biancoverdi di Menini, intanto, sono pronti a viaggiare verso Mascalucia: il club di mister Incatasciato è ultimo con 4 punti, ha salutato quattro giocatori (Longo, D'Arrigo, Tosto e Gerli) ed è reduce dal pesante 13-1 di Sulmona. “Noi abbiamo preparato la partita, come ogni settimana, con grande intensità e voglia - ha detto Cutrignelli - e dobbiamo continuare a lavorare perché vogliamo dare continuità al successo con l'Itria e continuare a scalare la classifica”. La gara, in programma sabato 17 gennaio, si disputerà al PalaWagner di Mascalucia. Fischio d'inizio anticipato alle ore 15.


*foto: Sergio Porcelli
Nicola Miccione
Ufficio Stampa G.S. Defender Giovinazzo

 





Pubblicità