skin adv

Roma, è tempo di derby. Primavera: "Gara sentitissima, ma siamo certi dei nostri mezzi"

 16/01/2026 Letto 80 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    WOMEN ROMA





Le ragazze guidate da Cely Gayardo, prima di affrontare il big match con il carro armato CMB, dovranno presentarsi a un appuntamento molto sentito. Nel tredicesimo turno di Serie A, infatti, la Women Roma giocherà l'incandescente derby della Capitale con la Lazio. Il duello, in programma per domenica sera, avrà luogo a Genzano e sarà ripreso dalle telecamere di Sky.

MOTIVO DI ORGOGLIO - Le giallorosse vogliono proseguire l'ottimo cammino fatto finora. Il secondo posto con 33 punti, a -3 dalla capolista, dimostra tutta la forza e l'organizzazione del club. “Siamo molto felici per i risultati che stiamo ottenendo - la soddisfazione di Fabrizio Primavera -. Essere alle spalle solo della regina CMB va oltre le aspettative che avevamo inizialmente”. La Women Roma, in effetti, sta vivendo uno stato di forma straordinario: “Alla prima esperienza in Serie A, abbiamo affrontato un fantastico girone di andata - sottolinea il direttore generale -. Inoltre, anche l'avvio della fase di ritorno è stata molto positiva. Per una neopromossa occupare la seconda posizione è senza dubbio motivo di grande orgoglio”.

DERBY - Ora, però, le lupacchiotte sono focalizzate esclusivamente sul prossimo, delicatissimo, incontro. La sfida con le cugine biancocelesti sarà speciale: “Domenica ci attende il derby. Oltre a essere una partita profondamente sentita, sarà un match fondamentale per difendere il nostro posto”. La Roma vuole continuare a correre: “Daremo il massimo, come sempre. I dettagli faranno la differenza, ma siamo certi di poter offrire una splendida prestazione, rendendo molto complicata la vita alla Lazio”.


Francesco Di Luna





Pubblicità