MestreFenice, carica Genovesi: "Pordenone? Concentrati e pronti per la battaglia"
Sfruttare al meglio il buon periodo che stiamo attraversando. Le due vittorie consecutive, quarto risultato utile nelle ultime cinque uscite, sono un toccasana per il MestreFenice, nonostante le tante difficoltà di formazione che nelle ultime settimane, ma possiamo anche dire da inizio stagione, sta affrontando lo staff mestrino. Mettiamoci anche il sorpasso ai Saints Milano e il passaggio del turno di Coppa Divisione e allora ecco come sia necessario guardare al bicchiere mezzo pieno, convinti che il girone di ritorno sarà quello della svolta di questa stagione in chiaro scuro.
Perché nonostante le tante defezioni, quando qualcuno è stato chiamato in causa a sostituire i compagni, ha sempre sfoderato ottime prestazioni, come quella di Federico Genovesi, il quale in Coppa ha evitato che il Futsal Prato ci agganciasse nel risultato, potendo poi così alla fine festeggiare la qualificazione ai quarti di finale, contro, molto probabilmente, Active Newtork. “Ovviamente siamo contenti del passaggio del turno perché vincere aiuta a vincere e il frutto del duro lavoro lo stiamo iniziando a raccogliere. La possibilità di poter giocare con una squadra della massima categoria è solo uno stimolo in più per dare il massimo e per poter confrontarci con una compagine di categoria superiore”.
Ma alla Coppa torneremo a pensare il 3 marzo. Intanto sabato alle 16 in campionato c’è l’insidiosa trasferta di Pordenone, da affrontare ancora una volta con gli uomini contati. “Prima di tutto questo però abbiamo la trasferta di Pordenone; la gara di sabato non sarà sicuramente facile, ma andremo lì per giocarcela al massimo delle nostre qualità e capacità anche se manca all’appello qualche persona. Ma abbiamo la fortuna di avere un roster e un settore giovanile che possono darci sicuramente un enorme aiuto, quindi, concentrati per sabato e pronti per andare in battaglia”.
Ufficio Stampa MestreFenice
Articoli correlati

