skin adv

Orange, poker esterno sul VDL: Patanè conserva l'imbattibilità

 24/01/2026 Letto 86 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE ASTI





Terza partita del girone di ritorno e terza vittoria consecutiva per l’Orange di Patanè, che allunga ulteriormente sulla seconda in classifica - fermata dal Real Sesto - portando a dodici punti il margine di vantaggio. Un patrimonio importante, costruito con continuità e personalità.

La sfida contro il VDL non è stata semplice. Nonostante la posizione di classifica, gli ospiti hanno messo in campo intensità e orgoglio, impegnando a lungo Amico e compagni, privi di Ibra, squalificato per la giornata. Il primo tempo è stato duro, combattuto, ricco di occasioni e di emozioni, ma a rompere l’equilibrio ci ha pensato Angelino, baby face dal cuore grande, che ha mandato gli Orange al riposo in vantaggio.

In avvio di ripresa è arrivato il raddoppio firmato da Montauro, ma il VDL ha reagito accorciando le distanze e riaprendo momentaneamente la gara. Nel finale, però, gli Orange hanno gestito con lucidità, trovando ancora il gol con Angelino e poi con Amico, che ha chiuso definitivamente l’incontro.

Il 4-1 finale porta la squadra a 38 punti, con 12 vittorie e 2 pareggi, miglior attacco, miglior difesa e una differenza reti di +37. Dati importanti, che confermano il valore del lavoro svolto, ma che non cambiano l’approccio: all’orizzonte ci attendono il derby con Isola e la trasferta di Cornedo, due test significativi per misurare ulteriormente il percorso intrapreso.


Ufficio Stampa Orange

 





Pubblicità