skin adv

Nuova Fabrizio in campo con tanta voglia di rivalsa: sabato sfida al Pantere Nere

 30/01/2026 Letto 106 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA FABRIZIO SPADAFORA





Esaminata e archiviata l’iniqua sconfitta di misura contro la Sportiva Cariatese, la Nuova Fabrizio – Spadafora è desiderosa di tornare in campo per ripartire celermente. I ragazzi di mister Pereira, sabato prossimo 31 gennaio alle ore 16 al pala “Eventi” di Rossano, saranno opposti al Pantere Nere Catanzaro. Per la formazione coriglianese il derby di Cariati, al di là del risultato, ha confermato condizione e prestazione. Tuttavia, ogni gara ha la sua storia ed ogni avversario va interpretato diversamente e ad hoc. Buffone e compagni non si fidano delle apparenze e nonostante i catanzaresi siano nelle sabbie mobili dei play-out, la concentrazione per avere la meglio dovrà essere alta. Jonici che vogliono riscattare subito la battuta di arresto di sabato scorso per tentare di rientrare subito in zona play-off. 
 
La lotta per un posto al sole nella griglia spareggi si fa serrata e per la N. Fabrizio S. la possibilità di puntare anche al terzo posto è avverabile e tangibile. Le poste in palio a disposizione, ancora a disposizione, permettono di far lievitare le quotazioni dei bianconeri che quest’anno, numeri alla mano, stanno meritando i palcoscenici della ribalta. Di contro, il Pantere Nere Cz, dotato di una linea verde arrembante, andrà a caccia di un risultato positivo per cercare di risalire la china in chiave salvezza. Il collettivo jonico, agli ordini del tecnico Pereira, del vice Fusaro e sotto la supervisione del presidente Olivieri, si è predisposta al meglio nei giorni scorsi per giungere decisa al test. Le peculiarità per fare bene ci sono tutte ma dovranno essere confermate dal campo. 
 
I ruolini di marcia indicano: i coriglianesi sesti in graduatoria a quota 28 punti in virtù di 9 successi, 1 pareggio e 5 sconfitte per 89 reti segnate e 60 subite, secondo miglior attacco e quinta miglior difesa unitamente al Paola; catanzaresi terzultimi in graduatori, a 12 unità in virtù di 4 vittorie, 0 pari e 11 ko in virtù di 63 gol fatti e 83 incassati. Sul fronte tecnico, la N. Fabrizio S. avrà tutti a disposizione compreso Milito, tornato disponibile da questa settimana. Designati per la conduzione d’incontro Molinaro della sez. di Lamezia T.  e Trozzo della sez. di Cosenza, cronometrista Montalto della sez. di Rossano. I convocati dovrebbero essere: portieri D. Campana, Vangieri; ultimo/difensore Jelleun; laterali capitan Buffone, Cosentino, Manfredi, Jarque, Savoia, Milito, Brognieri e L. Campana; pivot Nasri. All’andata finì 10 a 1 per i coriglianesi.
 
Ufficio Stampa Nuova Fabrizio




Pubblicità