Prosegue il momento no del Real Molfetta: contro il Veglie arriva il terzo kappaò di fila
Momento difficile nella stagione del Real Molfetta, in crisi di gol e di risultati: contro il Veglie è arrivato il terzo ko consecutivo dopo quello contro la Futsal Andria e quello di coppa contro il Senise. A pesare è anche il dato delle reti (non) segnate: negli ultimi tre match è arrivato un solo gol, per giunta un'autorete. Ieri al PalaPoli la sfida è iniziata con il consueto equilibrio, con subito delle buone occasioni per il Real Molfetta con Maniscalco e Caggianelli.
Al primo affondo, come spesso è capitato nelle ultime uscite, gli ospiti hanno sfiorato il gol con il palo di Casilli. Nell'azione successiva è stato Conte a portare in vantaggio i salentini battendo Sinigaglia in uscita dopo un contropiede. Nel finale di primo tempo ancora chance per i molfettesi, in particolare con Murolo e ancora con Maniscalco. Il Veglie gioca soprattutto in contropiede, cercando poi di chiudersi in fase difensiva nella fase di non possesso. Il primo tempo termina 1-0 per la squadra ospite, mentre nella ripresa il vento sembra finalmente girare a favore quando un'autorete porta al momentaneo 1-1.
Nel momento migliore della partita, però, una leggerezza difensiva regala il nuovo vantaggio al Veglie con Casilli: il Real Molfetta alza il baricentro e ci prova, anche con delle conclusioni di Sellak e Ortiz, ma il gol non arriva. Ancora Maniscalco e Lovascio si ritrovano più volte palloni invitanti sottoporta ma non trovano lo specchio. Il Veglie invece non sbaglia, trovando il 3-1 con Molina che chiude i conti.
Ufficio Stampa Real Molfetta
Articoli correlati

