Amalfi Coast Sambuco, Ruocco: "Casertana? La differenza, come sempre, la faranno i dettagli"
Sarà un sabato di grande futsal quello in programma al Palazzetto dello Sport di Tramonti, dove l’Amalfi Coast Sambuco ospiterà la Casertana Futsal per la 16ª giornata del Girone F di Serie B. Fischio di inizio fissato per sabato 7 febbraio alle ore 16.
Una partita che mette di fronte due squadre accomunate dalla voglia di tornare subito a fare punti dopo l’ultimo turno: i biancoblù di Mister Ruocco e Mister Gambardella arrivano dallo stop di Ischia contro la Virtus Libera, mentre i falchetti di Mister Russo hanno dovuto cedere alla forza della capolista Sinope.
La classifica racconta di una Casertana attualmente terza forza del campionato, mentre l’Amalfi Coast occupa l’ottava posizione, ma con appena sei punti di distanza tra le due formazioni. Un dato che conferma, ancora una volta, quanto questo Girone F sia equilibrato e imprevedibile, dove ogni giornata può riscrivere scenari e ambizioni.
“Stiamo lavorando sodo come sempre per essere pronti a questo altro impegno contro una squadra forte e organizzata – il commento dei Mister – Abbiamo ormai capito che ogni partita di questo campionato è una storia a parte che sottolinea l’equilibrio tra le squadre. La differenza, come sempre, la faranno i dettagli.”
Servirà dunque il miglior Amalfi Coast, spinto dal calore del pubblico di Tramonti, per affrontare un avversario di alta classifica e cercare punti pesanti nella corsa verso la salvezza e la continuità di risultati.
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco
Articoli correlati

