skin adv

A Tramonti punti in palio pesantissimi: sabato la sfida Amalfi Coast Sambuco-Celano

 22/01/2026 Letto 96 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AMALFI COAST SAMBUCO





Torna in campo l’Amalfi Coast Sambuco per la 14ª giornata del Girone F di Serie B, che vedrà i biancoblù opposti allo Sport Center Celano. Il fischio di inizio è in programma sabato 24 gennaio alle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Tramonti, teatro di una sfida che promette spettacolo e grande agonismo.
Gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella arrivano all’appuntamento forti di due vittorie consecutive che hanno restituito fiducia, compattezza e consapevolezza nei propri mezzi. Un momento positivo che il team del Presidente De Luise vuole cavalcare, continuando a macinare punti e prestazioni per allontanare la zona calda della classifica.
 
Di fronte ci sarà però uno Sport Center Celano affamato di riscatto. La formazione guidata da Mister Contestabile è reduce dalle sconfitte esterne contro Lisciani e Sorrento e dal pareggio interno contro la Sinope, risultati che hanno reso ancora più urgente la necessità di tornare a fare punti in un girone estremamente corto e imprevedibile.
 
La classifica, infatti, resta cortissima e ogni giornata può ridisegnare gli equilibri. Questo Girone F ha già dimostrato che nessun risultato è scontato e che ogni partita va affrontata con il massimo della concentrazione e dell’intensità.
 
A Tramonti si preannuncia dunque una sfida vera, tra due squadre motivate, con obiettivi chiari e la voglia di dare continuità – o invertire la rotta – in un campionato sempre più avvincente.
 
“Le due vittorie non ci devono far abbassare la guardia. – il commento dei Mister – Non abbiamo fatto nulla e non abbiamo raggiunto ancora nessun obiettivo. Il Celano all’andata ci ha battuto meritatamente, ci stiamo allenando forte per migliorare e per non commettere quegli errori che in Abruzzo ci furono fatali.”
 
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco




Pubblicità