skin adv

Amalfi Coast Sambuco: in Abruzzo una trasferta difficile, ma il Superaequum evoca piacevoli ricordi

 15/01/2026 Letto 125 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AMALFI COAST SAMBUCO





Trasferta insidiosa per l’Amalfi Coast Sambuco, attesa in Abruzzo dalla Superaequum nella sfida valida per la tredicesima giornata del Girone F di Serie B. Il match è in programma sabato 17 gennaio alle ore 16 presso l’impianto “Za’ Mariola” di Bussi sul Tirino (PE), campo storicamente difficile e sempre caldo.
 
I biancoblù di Mister Ruocco e Mister Gambardella arrivano all’appuntamento forti della brillante vittoria contro il Velletri Technology, che ha restituito fiducia, entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi. L’obiettivo è quello di dare continuità a quanto mostrato nell’ultimo turno, sfruttando l’ottimo momento di forma e la crescita evidenziata sul piano del gioco e della compattezza di squadra.
 
Di fronte, però, ci sarà una Superaequum ferita ma determinata. Gli uomini di Mister Cimini, reduci da due sconfitte consecutive contro Sorrento e Sinope che sono costate la seconda posizione in classifica, avranno grande voglia di tornare a fare punti e di rilanciarsi immediatamente nella zona alta della graduatoria.
 
Una sfida complessa per il team del Presidente De Luise, non solo dal punto di vista tecnico ma anche logistico, che richiederà concentrazione, spirito di sacrificio e maturità. Tutti ingredienti che i biancoblù hanno dimostrato di possedere e che saranno fondamentali per affrontare un avversario organizzato e affamato di riscatto.
 
“Sappiamo che ci aspetta una trasferta difficile e una partita intensa e di grande agonismo contro una squadra di assoluto valore. – il commento dei Mister – All’andata proprio contro il Superaequum sono arrivati i nostri primi tre punti in Serie B, e come sempre faremo di tutto per giocarci le nostre chance fino all’ultimo secondo anche a Bussi”.
 
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco




Pubblicità