skin adv

Chaminade, è scontro al vertice con la DV Venafro. Ciafardini: "Abbiamo una grande responsabilità"

 06/02/2026 Letto 88 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





La 15ª giornata del campionato di Serie C1 propone una delle sfide più attese dell’intera stagione. Sabato, alle ore 18, il Pala Pedemontana ospiterà il confronto tra DV Venafro Calcio a 5 e Chaminade Campobasso, rispettivamente prima e seconda forza del torneo, separate da soli tre punti.

Il DV Venafro si presenta all’appuntamento da capolista, forte di un roster esperto e consolidato. La Chaminade Campobasso, dal canto suo, arriva alla gara con il miglior attacco del campionato e con un percorso di crescita costante che l’ha riportata stabilmente nelle zone alte della classifica.

A introdurre il match è Enrico Ciafardini, uno dei leader del gruppo rossoblù: “Sarà una partita durissima. Il Venafro ha un roster molto competitivo e una sfida del genere pesa tanto, ma sono proprio queste le partite che danno motivazioni speciali. Dobbiamo andare lì - prosegue Ciafardini - per fare risultato e colmare l’attuale gap in classifica. Sarà fondamentale imporre il nostro ritmo e limitare le loro individualità. Abbiamo una grande responsabilità: rappresentiamo una città e una società che ha fatto di tutto per metterci nelle migliori condizioni. Avere i tifosi al nostro fianco sarà uno stimolo importante in una gara che può segnare il nostro cammino”.

Nelle ultime settimane la società ha completato importanti operazioni di mercato, inserendo in rosa giocatori del calibro di González, Melfi e Pinto, innalzando ulteriormente il valore tecnico del gruppo. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale 18 alle ore 18. La sfida sarà inoltre visibile sulla pagina Facebook e in streaming sul canale YouTube, offrendo la possibilità di seguire l’evento anche a chi non potrà essere presente sugli spalti.


Ufficio Stampa Chaminade

 





Pubblicità