skin adv

Il Mama punta al tris con l'Amalfi, Grimaldi: "Pronti a sacrificarci su ogni pallone"

 13/02/2026 Letto 95 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MAMA SAN MARZANO





Il Mama San Marzano va a caccia del terzo successo di fila nel terzo derby consecutivo. Sabato di San Valentino al Gymnasium di Scafati, alle 15, contro l'Amalfi Coast Sambuco, sesto a quota 19 e reduce dal 3-2 interno contro la Casertana, in una giornata particolare in cui alle 18 si affronteranno anche le due formazioni Under 19. Ciro Maria Villani di Torre Annunziata ed Alberto Montella di Battipaglia dirigeranno la sfida, al crono Alessandro Esposito di Isernia.
 
Biagio Grimaldi ha timbrato il cartellino contro l'Olympique Sinope, nel successo valso a Mondragone il gradino più basso del podio. "La mia settimana? Esagerato - sorride -, nello sport le fortune cambiano in fretta e io preferisco restare con i piedi per terra. Ovvio che segnare sia un’emozione bellissima, ma la soddisfazione più grande non è per il gol in sé o per una gioia personale. La vera felicità è aver contribuito a una vittoria fondamentale su un campo così ostico, contro la prima della classe. Affermarsi in queste gare ti dà una consapevolezza diversa. La prova che il lavoro paga: quello che ho fatto è solo il risultato finale di quanto di buono costruiamo ogni giorno durante gli allenamenti. Se riesco a esprimermi così è solo grazie al gruppo ed al clima che abbiamo creato. Siamo uniti, ed è questo che fa davvero la differenza".
 
"L'avversario è molto diverso rispetto all'andata, siamo comunque cambiati pure noi. Abbiamo inserito nuovi elementi e stiamo evolvendo il nostro gioco. Mister Ciotola è meticoloso, studia ogni dettaglio e ogni insidia per poi trasmetterci tutte le sue conoscenze. Il nostro compito è semplice sulla carta, fondamentale in pratica: dobbiamo essere bravi ad ascoltarlo, assorbire le sue indicazioni e, soprattutto, dimostrare sul parquet quello che abbiamo provato. Mi aspetto un match di sofferenza, molto difficile, posso in ogni caso garantire una cosa: siamo pronti a sacrificarci su ogni pallone. Sappiamo quanto conti e faremo di tutto, con il cuore e con la testa, per mettere il bottino in tasca", conclude il giocatore classe '04.
 
Ufficio Stampa Mama Futsal San Marzano
 




Pubblicità