Mama San Marzano di scena a Mondragone, Brillante: "Torniamo a vincere lontano da casa"
Dopo la bella vittoria nel derby col Sorrento a Scafati, il Mama San Marzano affronta un'altra campana in trasferta. Sabato alle 16 al palasport di Mondragone è sfida alla capolista Olympique Sinope per la sedicesima del girone F di B. La squadra di Zevola è reduce dal 3-5 di Casagiove. Andrea Avezzano (Foggia) e Cosimo Damiano Vino (Barletta) dirigeranno l'incontro, al crono Filippo Cagno (Napoli).
"Sicuramente la partita è molto importante per noi, loro sono la prima della classe - le parole di Ivan Brillante - . Dobbiamo fare la nostra parte e cercare di imporre le nostre idee. Poi la cosa che ci preme è il voler tornare a vincere lontano da casa".
𝗔𝗻𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗮 𝘀𝘂𝗼𝗻 𝗱𝗶 𝗴𝗼𝗮𝗹. "In questa stagione ho ricominciato a segnare con maggiore frequenza, ma questo è solo un dato statistico. L'anno scorso ho fatto più fatica ad inserirmi all'interno di un meccanismo nuovo per me, adesso con mister Ciotola c'è un'idea più affine al mio modo di vedere questo sport. Indubbiamente resta il fatto che ciò che mi sta più a cuore è il bene della collettivo e l'aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati".
Ufficio Stampa Mama Futsal San Marzano
Articoli correlati

