skin adv

Acquedotto e Tor Sapienza danno vita all'Am Savio: in panchina Romagnoli, in campo anche le ragazze

 03/07/2015 Letto 2145 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    SAVIO





Il Savio Calcio Roma, oltre ad aprire un nuovo punto di Scuola Calcio presso il Circolo Sportivo Acquedotto, si presenta nel futsal, con l'augurio di percorrere la stessa strada – costellata di successi - nel calcio regionale laziale. Con un accordo tra i Presidenti della ASD Club Atletico Acquedotto e della ASD Futsal Tor Sapienza, nasce l' AM Savio C5.


ORGANIGRAMMA - La società verrà strutturata con il seguente organigramma: Alessandro Macera sarà il presidente e Adriano Branca sarà il vice presidente, Roberto Faziani ricoprirà il ruolo di direttore sportivo della prima squadra che militerà in C1, Marco Chilelli sarà il d.s. delle categorie giovanili. Leonardo Romagnoli avrà il ruolo di allenatore della prima squadra e sarà anche il responsabile tecnico di tutta la Scuola Calcio Savio e di tutte le giovanili del calcio a 5, dunque un ruolo apicale in tutta la struttura societaria e sportiva. Claudio Testa sarà il mister in seconda della prima squadra e dell'Under 21. Gianluca Buono sarà il preparatore dei portieri sia per la prima squadra che per tutte le giovanili del calcio a 5. Claudio Di Palma ricoprirà il ruolo di dirigente accompagnatore della prima squadra e della Juniores: la sua esperienza in categorie più blasonate si farà sentire e darà quel tocco in più sempre necessario. Alessandro Macciocca, oltre ad essere un calciatore della prima squadra e il vice allenatore della Juniores, sarà il mister dell'Under 21. Il dirigente accompagnatore dell'Under 21 sarà Paolo Macciocca. La Juniores sarà guidata da Matteo Fiorentini mentre gli Allievi ed i Giovanissimi in fase attuale di organizzazione. Mario Uccheddu sarà il suo dirigente accompagnatore, lo stesso ricoprirà anche il ruolo di magazziniere della Società.

FEMMINILE - Una novità assoluta è costituita dalla AM Savio C5 Femminile che partirà dalla  serie D; in questo momento lo staff tecnico è in fase di definizione. Un ultimo ringraziamento a Margherita Graziano, che sarà la segretaria per la Scuola Calcio Savio. La Società ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per creare questo nuovo gruppo sportivo che, siamo sicuri, porterà una ventata di freschezza, novità ed entusiasmo.


Redazione





Pubblicità