skin adv

Palestrina, hurrà  Dell'Orco: doppietta dai 10 metri, 2-1 alla Pro Calcio

 08/10/2017 Letto 1499 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Grande prestazione dello Sporting Club Palestrina che nella prima giornata di campionato batte per 2-1 la Pro Calcio Italia.

IL MATCH - Ottimo inizio di partita per il Palestrina che sfiora più volte il vantaggio con lo scatenato Butnaru, bravo il portiere Miranti, poi ci prova Pennacchiotti ma il suo tiro va fuori di poco. Sul finire del primo tempo sono gli ospiti a farsi pericolosi ma il tiro del numero 9 Monni trova pronto Celletti. Al 29' doppio intervento di Celletti che salva la formazione arancioverde, si conclude così un primo tempo bello sul piano agonistico ma senza reti. Nella ripresa al 36' destro da lontano di Sangiorgi con palla che si stampa sulla traversa, passa un minuto e la Pro Calcio si porta in vantaggio con Monni, bravo a trovare l'angolo basso alla destra di Celletti. Al 46' opportunità clamorosa per il pareggio, ma la difesa della Pro Calcio ribatte sulla linea, al 58' tiro libero per il Palestrina dai 10 metri Dell'Orco la piazza per l 1-1.  Nel recupero altro tiro libero di Dell'Orco stesso angolo e gol del vantaggio 2-1. Primi tre punti contro una delle formazioni più attrezzate per la vittoria finale ed ottimo inizio per lo sporting club Palestrina.


SPORTING CLUB PALESTRINA-PRO CALCIO ITALIA 2-1

Sporting Club Palestrina: Celletti, Fiasco, Dell'Orco, Butnaru, Chiapparelli, Tabolacci, Cilia, Sangiorgi, Pennacchiotti, Cicerchia, Olivieri, Scacco. Allenatore: Pompilio

Pro Calcio Italia: Miranti, Giazzon, Lucarelli, Marziale, Vidal Fernandez, Ramirez, Vecchia, Conte, Monni, Meuti, Pire, Di Sabatino. Allenatore: Galante

Marcatori: 37' Monni (Pro Calcio Italia), 58' 62' Dell'Orco (Palestrina).

Ammoniti: Sangiorgi(Palestrina), Dell'Orco (Palestrina), Miranti (Pro Calcio Italia), Giazzon (Pro Calcio), Cicerchia (Palestrina),  Monni (Pro Calcio)


Simone Gordiani
Ufficio Stampa Sporting Club Palestrina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->