skin adv

Sport Country Club all'esame Heracles, De Santis: "Stimoli giusti, siamo carichi"

 13/10/2017 Letto 617 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Secondo derby consecutivo per lo Sport Country Club, questa volta contro una squadra conosciuta bene con molti ex tra senior e Under, compreso Matteo Macari nel doppio ruolo di presidente-allenatore. Rapporto di amicizia tra molti giocatori ma domani in campo questo non conterrà visto che sono in palio tre punti importanti per la classifica. Due roster di qualità con giocatori di grande esperienza  e temperamento. Forse giocare adesso questa gara può far venire fuori la qualità di entrambe, visto che siamo solo all’inizio della stagione e non ci sono assilli di classifica. 

Francesco Guerra il sempre giovane dello Sport Country Club ci presenta la gara di domani: “Partita difficile e delicata in cui la squadra ancora deve raggiungere una condizione ottimale e integrare i giovani che si sono aggiunti quest’anno. Sulla base di queste condizioni è importante conseguire una prestazione convincente al di là del risultato finale. Ovviamente è fondamentale iniziare con un giusto approccio già dalle battute iniziali e dimostrare carattere e personalità, che sono peculiarità necessarie per conseguire un risultato utile. Il nostro obiettivo primario è crescere di condizione, integrare i nuovi arrivi nel nostro sistema di gioco e dare continuità alle nostre prestazioni”.

Gli fa eco Bruno De Santis: “Gara difficile, l'Heracles di Corona e mister Treglia è una squadra quadrata composta da ottimi elementi, compresi gli Under, che quest’anno potrebbero fare la differenza. Comunque in questa settimana ci siamo allenati bene e con voglia: questa sfida ci ha dato gli stimoli giusti siamo carichi per domani. Di sicuro sarà una bella partita e che vinca il migliore".


Ufficio Stampa Sport Country Club 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->