skin adv

Kaos, la Juniores vola: tre su tre. U19, domenica l'esordio con la Forlivese

 19/10/2017 Letto 1065 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Un avvicinamento all'esordio in campionato praticamente perfetto per la formazione “ammiraglia” del settore giovanile in casa Kaos Reggio Emilia C5, ovvero l'Under 19 granata che ha terminato una pre season davvero buona.

U19 - I ragazzi guidati da mister Nunzio Checa hanno superato con un netto 8-0 i pari categoria del Bagnolo nell'ultimo test, che ha visto andare a segno Zanotto e Nozzolino (doppiette), Guendaline, Minetto, Luca e Fabio Ferrari. Un avvicinamento ideale verso l'esordio nel nuovo campionato nazionale, in programma domenica mattina sul campo della Forlivese.

JUNIORES - Prosegue la marcia spedita nel campionato di categoria della squadra Juniores: la truppa di mister Cristiano Tagliavini ha firmato la tripletta di successi in altrettante gare, imponendosi per 3-0 sul campo de L'Eclisse. A Lizzano in Belvedere, su un campo piccolo e sempre molto ostico e contro una formazione in fiducia reduce da due vittorie come i granatini, è un gran bel Kaos quello che concede poco o nulla agli avversari, costruendo molto sin dal primo tempo con le chances per Depalo, Ben Saad e Bonini. Servirà un gol con una conclusione da fuori di Ben Saad, al minuto 20, per sbloccare il match e andare al riposo sullo 0-1; la ripresa prosegue con un predominio reggiano che sfocia nel raddoppi di Bonini (bravo Gatti nel recupero) e nella rete che chiude i conti realizzata da Ben Saad, che assieme a Mediani, riesce a disinnescare la tattica del portiere di movimento avversario.

ALLIEVI - Da annotare, infine, la sconfitta in amichevole della formazione Allievi, sconfitta nel test andato in scena contro i pari categoria del Bologna Fc 1909: 7-5 il punteggio finale.


Ufficio Stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->