Valanga biancorossa: 10 a 0 al Fiori Isola Liri
Vittoria straripante della Virtus San Vito ca5 che non concede nemmeno un gol al Fiori Isola Liri: 10-0!
La Virtus incanta e non si arresta. Gioca, segna, subisce poco e quando può è il non ancora 23enne Cianfriglia a metteci i guantoni.
Grande prova dei ragazzi di Rodolfo Ronci, Mister assolutamente soddisfatto della prestazione dei suoi:
“Che dire, una vittoria così fa sempre piacere. Crea autostima e consapevolezza dei propri mezzi; potevamo addirittura segnare altre reti, ma va benissimo così! Nonostante le assenze di Ivan Belluzzo, Damiano Rossi e Alessandro Ferrazzi stiamo facendo grandi cose. Sabato prossimo avremo un turno di riposo, poi sotto di nuovo con il Team Soccer PSGI in casa. Speriamo di continuare così.”
Parlavamo di una partita a senso unico, con una secca tripletta del capitano Antonio Sancamillo già nei primi minuti iniziali, punteggio che è rimasto invariato fino alla fine del primo tempo.
La ripresa ha visto i ragazzi di Mister Ronci siglare altre sette reti subendo poche sporadiche ripartenze: in gol Saverio Martini (doppietta), Claudio Canini (altra doppietta), un gol per Diego Molinari e infine altre due reti per il capitano che in totale ne fa 5!
I biancorossi sono sempre 4° in classifica a 6 punti dalla Virtus Alatri e dal Ceccano, rispettivamente 2° e 3° e forti di ben 7 risultati utili consecutivi (6 vittorie e un pareggio).
Alessandro Cianfriglia
Articoli correlati

