Dolorosa e forzata decisione: mister Pagana libero a fine stagione
Il Venezia Calcio a 5 comunica che al termine della stagione sportiva 2012/13 si concluderà il rapporto professionale con l’allenatore della prima squadra sig. Luigi Pagana.
La decisione viene resa nota a malincuore dalla società alla luce dell’attuale incertezza economica interna, situazione che, purtroppo, non consente al momento di gettare le basi per l’attività futura né di dare allo stimatissimo Luigi Pagana le necessarie e doverose certezze programmatiche. La società in questo modo asseconda la comprensibile volontà del tecnico di essere libero per eventuali nuove opportunità professionali, ma non è da escludere che l’auspicata risoluzione positiva delle problematiche economiche consenta al Venezia C5 e a mister Pagana di continuare a lavorare assieme con l’entusiasmo di sempre. Il Venezia C5 ringrazia fin d’ora di cuore mister Pagana per lo splendido e vincente triennio sportivo, ma soprattutto per la serietà e amicizia costantemente dimostrate pur in condizioni lavorative tutt’altro che ottimali.
Il tecnico sarà regolarmente alla guida del Franco Gomme nella doppia sfida dei playout di serie A che vedranno il team arancioneroverde affrontare il Napoli C5. Lo spareggio salvezza, come è noto, prevede la gara di andata sabato 4 maggio al Palacosmet di Dolo (Venezia) e quella di ritorno sabato 11 maggio al Palacercola di Cercola (Napoli) sempre con fischio d’inizio alle ore 20.
Ufficio Stampa Venezia C5
Articoli correlati

