skin adv

Latina 2017 Futsal, assalto al campionato di Serie C2. Nasce la femminile

 30/08/2019 Letto 840 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA MMXVII FUTSAL





La sera scorsa è iniziato ufficialmente il terzo anno di attività per il Latina 2017 Futsal, una realtà in costante crescita nel panorama provinciale del Calcio a 5 nata per volontà di una vera istituzione del movimento come Tony Capozzi, da sempre affiancato dal socio Stefano Bossi. Presso l’Oasi di Giulia, a Borgo Santa Maria, il club si è riunito per la presentazione ufficiale e per regalare una meritata passerella alla grande novità della prossima stagione: la squadra femminile, iscritta al campionato di serie D. Andrea Bruzzese, mister con lunghi trascorsi in ambito maschile, tuttora in attività come calciatore, allenerà un gruppo di promettentissime ragazze arricchito dalla presenza di alcune affidabili veterane e capitanato da Valentina Trevisan, attivissima new entry in società anche con il ruolo di vicepresidente.  La festa è stata anche l’occasione per conoscere la rinnovata squadra dei ragazzi, piazzatasi al quarto posto nell’ultimo campionato di C2 e pronta a recitare un ruolo di protagonista nella nuova annata grazie anche ad una serie di innesti di spessore. I sette confermati e i tanti nuovi arrivati saranno guidati da un volto noto nel mondo del Calcio a 5: Simone Notarsanti, una vera garanzia a dispetto della giovane età. Il tecnico potrà contare sull’esperienza ed il carisma di elementi del calibro di Coronato, Mameli, Tabanelli, Cristofoli, Pardo e tanti altri.

CAPOZZI - Nella sua serata di presentazione il Latina 2017 Futsal ha potuto contare anche sulla presenza di due graditissimi ospiti, da sempre vicini al club: il consigliere comunale Matteo Coluzzi ed il consigliere regionale Angelo Tripodi, due amici di vecchia data del presidente pronti ad assistere a più di qualche gara in programma come sempre nella palestra della scuola “Vito Fabiano” di Borgo Sabotino. Tony Capozzi ha espresso soddisfazione per la loro presenza, ma anche per il grande entusiasmo mostrato da tutti i tesserati: “Questa è una grande famiglia, si nota subito l’affiatamento tra i ragazzi, lo staff e la dirigenza. Ringrazio Coluzzi e Tripodi per essere intervenuti, tengo a precisare che si è trattato di un invito per due cari amici e non per due politici. Entrambi hanno apprezzato i nostri sforzi e i risultati che abbiamo raccolto, entrambi potranno assistere passo dopo passo ad un programma a lungo termine che la nostra associazione sportiva intende portare avanti, con l’obbiettivo di creare in futuro un settore giovanile e anche una squadra per diversamente abili: il sociale e la creazione di un vivaio saranno presto una nostra priorità. Obbiettivi immediati? Ce la giocheremo con tante altre formazioni a dir poco attrezzate: la nostra può contare su diversi elementi di assoluto livello e ha tutte le carte in regola per provare a migliorare l’ottimo piazzamento della scorsa stagione. Per quanto riguarda la femminile, invece, non posso far altro che ringraziare un autentico terremoto che risponde al nome di Valentina Trevisan, preziosissima anche nelle vesti di nuova dirigente. Sono convinto che con lei e con le altre ragazze ci divertiremo!”. Tutte le informazioni, le interviste e gli aggiornamenti sul Latina 2017 Futsal saranno consultabili sulla rinnovata pagina facebook del club, altra novità di questa stagione.

LE ROSE E LO STAFF

LATINA 2017 FUTSAL MASCHILE
Daniele Trombin, Alessio Varano, Luigi Coronato, Marco Mameli, Simone Altobello, Daniele Tabanelli, Luca Rotondo, Andrea Bruzzese, Denis Cristofoli, Matteo Varano, Matteo Piovesan, Giulio Mazza, Cristian Pardo, Sandro Tonini, Mannich De Santis, Simone Miele, Alessio Tullio, Manuel Di Rita.
Allenatore Simone Notarsanti 

LATINA 2017 FUTSAL FEMMINILE
Katiuscia Iacoboni, Valeria Bagnato, Elisa Cerroni, Mariem Ben Boubaker, Eloisa Mancini, Rina Varchetta, Valentina Trevisan, Giorgia Di Salvo, Claudia Sgueo, Chiara Marcucci, Elena La Rosa, Annalisa Minichini.
Allenatore Andrea Bruzzese

Dirigenti accompagnatori: Massimo Furnari, Mirko Di Razza, Elio Ordiseri.
Segretario: Lino Ceccarelli
Fisioterapista: Andrea Veglia
Fotografa ufficiale: Elisabetta Fortunato





Pubblicità