skin adv

Zamboni hat-trick, il Sant'Agnese s'impone in trasferta sul San Giustino

 16/11/2019 Letto 553 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SANT AGNESE





Continua la marcia di avvicinamento del Sant’Agnese Calcio alla testa della classifica. I biancorossi, alla prima uscita stagionale del nuovo mister, Dario Zanini, si sono imposti sul campo del Virtus San Giustino per 3-0. Zamboni Giorgio mattatore della gara con una tripletta, che lo porta a 13 reti in 5 Giornate.

PRIMO TEMPO - Sono i padroni di casa ad avere le prime occasioni davanti a Moscato, ma il portiere in tenuta verde è bravo a dire di no in più di un’occasione. Passano i minuti, però, e la SAC comincia a prendere coraggio e a costruire azioni importanti. Zamboni, prima, spreca a tu per tu con il portiere mandando alto di poco, poi dopo un’azione corale di tutta la squadra, firma il gol dell’1-0 a porta vuota. A quel punto il Virtus San Giustino tira fuori gli “artigli” e comincia a pressare alto per poi attaccare nell’immediato, ma Moscato è un muro. Il primo tempo si conclude con qualche scaramuccia tra le due squadre, ma il risultato parziale vede la SAC avanti 1-0.

SECONDO TEMPO - La seconda frazione comincia con lo stesso canovaccio tattico e da lì a poco la SAC raddoppia. Zamboni è bravo a trovare lo spazio tra le maglie avversarie e con un diagonale mancino a mandare la palla a schiantarsi contro il palo e ad infilarsi in rete. Con il doppio vantaggio, però, i padroni di casa non demordono e fino all’ultimo respiro continuano ad attaccare, portando sempre più pericoli alla difesa avversaria. Poco prima della fine del match, però, è ancora una volta Zamboni ad usare il corpo del difensore come perno e a scaricare il suo sinistro sotto le gambe del portiere. 3-0 e gli ultimi assalti del Virtus San Giustino vengono respinti fino alla fine. La SAC grazie a questa vittoria si porta al 5° posto in classifica e aspetta la prossima settimana per la sfida con Atletico Le Palme. Appuntamento, quindi, alle 21:30 Venerdì 22 Novembre in via delle Nespole 114/116 per sostenere la nostra squadra.

VIRTUS SAN GIUSTINO-SANT’AGNESE CALCIO 0-3 (0-1 p.t.)

MARCATORI: Zamboni G. (x3)

AMMONIZIONI: Zamboni G.


Ufficio Stampa Sant’Agnese Calcio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->