skin adv

Bertoldi show: il Sant'Agnese travolge la Mambo e chiude al meglio il 2019

 21/12/2019 Letto 522 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SANT AGNESE





La SAC chiude la sua prima parte della stagione ritornando alla vittoria. La squadra allenata da Zanini riesce a sconfiggere con il risultato di 9-3 il Futsal Mambo e a chiudere il proprio 2019 con i tre punti.

PRIMO TEMPO - Pronti via e i padroni di casa si portano in pochi minuti subito sul doppio vantaggio grazie ad una doppietta di Ranalli. La gara sembra prendere subito una piega giusta per gli uomini di Zanini, ma il Futsal Mambo, dopo un avvio disastroso, comincia ad impensierire gli avversari. Gli ospiti hanno qualche buona opportunità, che Di Carlo e la difesa sono bravi a sventare senza troppe difficoltà. La SAC riesce a trovare, dopo qualche minuto passato in difesa, il tris con Leccese, che prima sbaglia a tu per tu con il portiere, ma sulla ribattuta è il più lesto di tutti a colpire il pallone e a depositarlo in rete.3-0 e gara che sembra in ghiaccio per la SAC. Passano i minuti e il copione risulta essere sempre lo stesso, con gli ospiti che tentano di sfondare il muro Biancorosso, e la SAC che colpisce in ripartenza. Due di queste portano, poco prima del duplice fischio dell’arbitro, al gol sia Bertoldi che Fleres, che suggellano il risultato sul 5-0.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa sono gli ospiti a trovare la via della rete dopo appena pochi minuti dal fischio d’inizio, con una dormita generale della difesa di casa. La gara, però, continua sullo stesso canovaccio tattico del primo tempo, e Bertoldi riesce a firmare la sua doppietta personale. Sul 6-1 i padroni di casa abbassano i ritmi e gli ospiti cominciano a conquistare campo e a impensierire ulteriormente Di Carlo. Arrivano i gol anche per la squadra avversaria, prima a porta vuota, dopo una brutta palla persa da parte dei padroni di casa; poi su calcio da fermo, con il risultato che dice 6-3 per la SAC. A questo punto, con il cronometro che scorre inesorabilmente, gli ospiti attuano il portiere di movimento. L’imprecisione del Futsal Mambo nella fase di impostazione permette alla SAC di incrementare il proprio vantaggio. Prima è Di Carlo, il portiere, a trovare il suo primo gol stagionale; poi sono Fleres e la tripletta di Bertoldi a fissare il risultato sul 9-3 finale. Per la SAC una vittoria che cancella la brutta giornata contro il Futsal Club Centocelle, e gli permette di chiudere al meglio il 2019. Vittoria che mantiene i Biancorossi in 5^posizione in classifica a sette lunghezze dalla capolista. Ora la Serie D si ferma per la pausa natalizia, ma il campionato tornerà il 10 Gennaio con il match contro il Real Atletico Roma.

SANT’AGNESE CALCIO-FUTSAL MAMBO 9-3 (5-0 p.t.)

MARCATORI SANT’AGNESE CALCIO: Bertoldi (x3), Ranalli (x2), Fleres (x2), Di Carlo, Leccese.

MARCATORI FUTSAL MAMBO: Tarchi, La Rosa (x2).


Ufficio Stampa Sant’Agnese Calcio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->