skin adv

Zamboni ancora decisivo: il Sant'Agnese supera la prova Le Palme

 23/11/2019 Letto 553 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SANT AGNESE





Terzo successo consecutivo per la SAC che, contro un Atletico Le Palme mai domo, si impone per 3-2 al termine dei tempi regolamentari.

PRIMO TEMPO - A partire più forte sono gli uomini di mister Zanini che cercano la via del gol in più di un’occasione nei primi minuti. Fleres ha l’occasione migliore dopo pochi minuti, ma a porta spalancata riesce a mandare alto sopra la traversa. Passa qualche minuto e Zamboni G. prende un palo con una conclusione in diagonale a portiere battuto. Il palo, però, è la sveglia per gli ospiti, che cominciano a prendere campo e ad attaccare a spron battuto verso Moscato. Il portiere della SAC, però, si dimostra in più di un’occasione insuperabile, ma nulla può sulla conclusione del difensore avversario dopo la metà della prima frazione: 0-1 e SAC sotto nel punteggio. La gara prosegue con le due squadre che hanno occasioni sempre più pericolose. Poco prima della fine del primo tempo, però, la SAC pareggia. Zamboni G. è abile a smarcarsi e a calciare di prima intenzione, lasciando impassibile il portiere avversario: 1-1 e prima frazione che va a concludersi.

SECONDO TEMPO - Si ricomincia con Atletico Le Palme che cerca in ogni modo di sorpassare nuovamente i diretti avversari, ma sono quest’ultimi a trovare il gol del vantaggio.
Azione di contropiede che porta Leccese a servire Zamboni G. a tu per tu con il portiere, e con il piede destro riesce a batterlo. Vantaggio SAC, con le due squadre, però, che continuano a contendersi la partita con azioni da entrambe le parti. Atletico Le Palme, però, continua ad attaccare e a mettere in difficoltà Moscato, che continua a dimostrarsi insuperabile. La gara comincia a diventare sempre più complicata, ma Leccese ha idee diverse per la serata. Il nostro numero 11 riesce a divincolarsi dalla marcatura avversaria e a trovarsi a tu per tu per battere il portiere. 3-1 per i biancorossi. La gara continua con le due squadre che attaccano per incrementare lo score, ma alla fine, prima del triplice fischio, sofferto, dell’arbitro, Atletico Le Palme riesce solo ad accorciare su un tiro libero. Il risultato finale è di 3-2 per il Sant’Agnese Calcio, che conquista altri 3 punti e scavalca proprio Atletico Le Palme al 4°posto in graduatoria. La SAC la prossima settimana avrà la difficile trasferta a Colleferro, quindi appuntamento tutti venerdì 29 Novembre alle ore 21:00.


Ufficio Stampa Sant’Agnese Calcio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->