skin adv

Non basta il solito Zamboni: il Sant'Agnese torna da Colleferro a mani vuote

 30/11/2019 Letto 650 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SANT AGNESE





Arriva la seconda sconfitta stagionale per la SAC. Gli uomini di Zanini escono sconfitti dalla trasferta di Colleferro, contro il Real Legio Colleferro, con il risultato finale di 7-3.

PRIMO TEMPO - Gli avversari cominciano subito forte, venendo a pressare i Biancorossi sin dal primo minuto. A passare in vantaggio, su situazione di calcio da fermo, sono i padroni di casa. Passano pochi minuti e Zamboni G. firma anche in questa gara il tabellino approfittando di un errore del portiere avversario. 1-1 e gara che sembra mettersi sui binari giusti, ma la forza e il livello tecnico maggiore degli avversari avranno la meglio in questa sfida. Poco prima della metà del primo tempo i padroni di casa riescono a segnare nel giro di pochi minuti quattro reti. 5-1 che sembra una sentenza e un rischio per gli uomini di Zanini che non si scompongono e riescono, prima dell’intervallo, a trovare con Fleres il gol che potrebbe riaprire il match.

SECONDO TEMPO - Ad inizio ripresa anche la SAC comincia con un pressing forsennato per non dare spazi e gioco agli avversari. La gara comincia a movimentarsi dopo pochi minuti dal fischio iniziale, ma i padroni di casa trovano il gol del 6-2 che chiude definitivamente la partita. Da quel momento in poi anche il Real Legio Colleferro smorza i ritmi e a quel punto i nostri hanno qualche occasione in più. Ranalli riesce anche ad accorciare ancora una volta le distanze, ma il gol del 7-3 messo a segno dalla squadra avversaria è una sentenza. Nonostante la sconfitta il Sant’Agnese Calcio mantiene la 4^posizione in classifica, ma vede ulteriormente allontanarsi la vetta. Il Real Legio Colleferro continua il suo periodo perfetto facendo 7 su 7 e continuando la sua cavalcata verso il titolo. Ora la SAC avrà un’altra super sfida nel match di prossima settimana. ll’Acquedotto B, infatti, arriva il Real Roma Sud, con l’obiettivo di riscattarsi immediatamente e dare un segnale forte al campionato.

REAL LEGIO COLLEFERRO-SANT’AGNESE CALCIO 7-3

MARCATORI SANT’AGNESE CALCIO: Zamboni G., Fleres L., Ranalli A.


Ufficio Stampa Sant’Agnese Calcio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->