skin adv

Bertoldi mette il sigillo, il Sant'Agnese batte il Turania: la SAC accorcia sulla terza

 19/01/2020 Letto 385 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SANT AGNESE





Torna alla vittoria la SAC ed è la prima del 2020 per gli uomini di Zanini, che regolano il Real Turania Calcio con il risultato di 5-3.

PRIMO TEMPO - A partire forte sono i padroni di casa che dopo pochi minuti dal fischio di inizio trovano il gol con Bertoldi. Il nostro numero 7 è bravo a farsi trovare sul secondo palo e a chiudere in porta e portare in vantaggio la SAC. Passano pochi minuti e i Biancorossi raddoppiano con Sampalmieri. L’esterno è bravo ad anticipare il difensore avversario dopo una corta respinta del portiere e a depositare in rete la palla a porta completamente vuota. Con il doppio vantaggio il risultato sembrerebbe in ghiaccio, ma gli uomini di Zanini non riescono a trovare più la via della rete nella prima frazione e si fanno raggiungere dagli ospiti. Prima con un gol a pochi passi dalla linea di porta a Di Carlo battuto, poi a pochi minuti dal duplice fischio dell’arbitro, veniamo puniti su una ripartenza che si conclude con il gol del 2-2. Con questo risultato termina la prima frazione.

SECONDO TEMPO - La seconda frazione parte come peggio non si potrebbe per gli uomini di Zanini, che passano in svantaggio. Su una situazione di corner gli ospiti sono bravi a concludere a botta sicura da fuori e a portarsi incredibilmente sul 3-2. È il segnale di risveglio per i nostri, che prima trovano il pareggio grazie alla doppietta personale di Sampalmieri. L’esterno fraseggia molto bene con Albinati e da pochi passi scarica il suo destro in rete. Dopo pochi minuti riusciamo anche a trovare il sorpasso grazie alla rete di Ranalli, che approfitta di un errore grossolano del portiere e da fuori area riesce a trovare il 4-3. A questo punto la SAC riesce a trovare nuovamente il possesso del gioco e del campo e a siglare il gol del 5-3 che chiude definitivamente il match. Bertoldi ancora una volta è bravo a farsi trovare sul secondo palo e a ribadire in rete l’assist di Sampalmieri dopo una bellissima azione corale di squadra. 5-3 il risultato finale, e tre punti messi in cassaforte per gli uomini di Zanini che trovano la prima vittoria del 2020, nonostante una sofferenza eccessiva.

IL CAMPIONATO - Con questa vittoria la SAC ritrova il 5° posto in concomitanza con il Real Atletico Roma e accorcia le distanze sul 3°. Per il Real Turania Calcio un’altra sconfitta, la decima stagionale, che li mantiene ancora nelle ultime posizioni. Appuntamento alla prossima settimana quando la SAC incontrerà l’EMMESSE SPORT per la gara valida per la 13^Giornata.


SANT’AGNESE CALCIO-REAL TURANIA CALCIO 5-3 (2-2 p.t.)

MARCATORI SANT’AGNESE CALCIO (5): Bertoldi (x2), Sampalmieri (x2), Ranalli.


Ufficio Stampa Sant’Agnese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->