skin adv

Velletri: bene l'U19 e l'U15, l'U21 di Vicario cade ad Albano

 22/01/2020 Letto 390 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





Under 21: La trasferta ad Albano poteva essere alla portata dei ragazzi di Vicario, e nelle intenzioni si voleva tornare a Velletri con tre punti, invece il campo di gioco ha decretato una sentenza diversa. Il roster veliterno non è stato in grado di avere la meglio dei pari età dell’Albano, che invece hanno dimostrato di essere più concreti, ma soprattutto di sbagliare di meno. Sei a tre il risultato finale, forse eccessivo per i biancoblù veliterno. In rete per il Velletri, Della Vecchia, Rotelli e Pepe. Domenica il Velletri ospiterà lo United Pomezia per l’ultima gara del girone di andata.

U19 - Dopo la sonora sconfitta in quel di Latina, i ragazzi di mister Nanni, si rifanno vincendo tra le mura amiche contro la Forte Colleferro. 5 a 1 il risultato finale e tre punti importantissimi per il roster biancoblù. Era importante fare punti e la vittoria è arrivata. Subito il Velletri in avanti, ad inizio gara e al 4 minuto Sgueglia taglia il campo in diagonale mette la palla sul secondo palo e Palma segna la sua prima rete. Andati in vantaggio i ragazzi di Nanni, continuano a far girare palla e al 7 minuto arriva la seconda rete ad opera di Acchioni. La gara scivola via senza che il Colleferro impensierisca il Velletri, che invece si rende ancora pericoloso senza però riuscire a trovare la via del gol. Sul finire del tempo, il Colleferro trova la rete che riapre la partita dopo un malinteso tra Acchioni e Liscio. Nel secondo tempo il Velletri riparte a testa bassa e in avvio di ripresa ancora Acchioni segna la 3 rete del Velletri. Al 10’ arriva la quarta rete del Velletri ancora con Palma servito da Sgueglia ancora sul secondo palo. Sul parziale di quattro a uno e a circa sei minuti dal termine, un giocatore del Colleferro colpiva Mandato finito a terra. Ne nasceva un parapiglia generale che allenatori e dirigenti a fatica cercavano di contenere per portare la calma. Tre gli espulsi da parte del direttore di gara. Un gesto inutile e fuori luogo per una partita che di fatto non aveva nulla da dire visto il divario di forze in campo. Il Colleferro giocava gli ultimi cinque minuti col portiere di movimento, senza però riuscire ad incidere e subiva anche la quinta ed ultima rete del Velletri con Cascapera che appoggiava il pallone nella porta sguarnita del Colleferro. Con questa vittoria il Velletri sale a 12 punti a tre punti dalla zona playoff e domenica i ragazzi di Nanni, faranno visita al Real Terracina, ultimo in classifica. Mancheranno di sicuro Palma e Acchioni, ma la vittoria si rende necessaria per agganciare il treno dei playoff.

U15 - Prosegue la corsa dei ragazzi di Montagna che escono vincenti dal campo della Virtus Faiti. 3 a 5 il risultato finale che però non ha rispecchiato i valori in campo. Infatti le ultime due reti dei padroni di casa sono arrivate a fine gara, rendendo meno amara la sconfitta. Il risultato quindi non è mai stato messo in discussione, con il roster veliterno sempre concentrato e ben messo in campo. Nel primo tempo il Velletri controlla il gioco e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per due reti a zero. Nella ripresa il canovaccio non cambia con il Velletri padrone del gioco e del risultato che arriva fino al 5 a 1 a favore dei biancoblu. Nei minuti finali le altre due reti dei padroni di casa. A segno per il Velletri Bacchiocchi con una doppietta, poi Fatale, Papacci e Ruscitti. Domenica nell’ultima gara del girone di andata, i ragazzi veliterni ospiteranno l’Accademia Sport.


Ufficio Stampa Velletri Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->