skin adv

Zagarolo, Nanni confermato alla guida di Pulcini ed Esordienti: "Ci divertiremo"

 31/08/2020 Letto 626 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Saltato il largo fosso temporale di lockdown più vacanze, è ora anche per bambini e ragazzi di tornare sul parquet del Palazzetto. A guidare Pulcini ed Esordienti sarà, come gli anni passati, Federico Nanni, istruttore ormai veterano e preparato, capace di creare valori tecnici aggiunti e al tempo stesso di plasmare legami affettivi importanti tra e con gli allievi.

NANNI - Ecco le parole del mister:

Pronto a ripartire, mister?
"Ringrazio il presidente che mi ha confermato la fiducia, per il sesto anno consecutivo, nella gestione del gruppo Esordienti 2008/2009 e Pulcini 2010/2011. Sono pronto a ripartire con tanto entusiasmo, riprendendo il percorso di crescita dei ragazzi lasciato a metà a causa del Covid".

Ti sei affezionato a queste due categorie?
"Conosco quasi totalmente il forte gruppo Esordienti, viste le riconferme in blocco dei 2008 e dei 2009 che saliranno dai Pulcini; do inoltre il benvenuto inoltre ai nuovi iscritti. La novità saranno per me i Pulcini, che eredito da mister Brecci: ci sono due o tre elementi con molte qualità, lavoreremo bene su di loro per esaltarle e cercheremo di aiutare gli altri a raggiungere un livello tecnico importante. Soprattutto ci divertiremo, facendo affidamento su principi, atletici e morali, che garantiscano una sana crescita dei nostri ragazzi.".

Il 10 si parte, sono aperte le iscrizioni!

 

Ufficio Stampa Città di Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->