skin adv

#SerieC2Futsal: bis per Casalotti, Bracelli, Lido Il Pirata, Quadrifoglio e CC Lazio

 17/10/2020 Letto 791 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - C’è una coppia sul gradino più alto del girone A di #SerieC2Futsal dopo lo show della seconda giornata: il big match premia la Verdesativa Casalotti di Canarecci, corsara con un 5-2 d’autorità a Spinaceto e ancora lassù insieme a quel Bracelli Club in grado di espugnare per 2-1 il campo di un Città Eterna mai domo. Le tirreniche tallonano a brevissima distanza: primo acuto per la Futsal Academy, che regola 6-4 il Futsal Ronciglione, per il Santa Severa, a segno 3-2 in casa degli Ulivi Village, e per la Virtus Anguillara, che doma 4-2 la Virtus Monterosi. L’unico pari matura a Vignanello: Etruenergy e Night&Day impattano sul 2-2, utile a sbloccare entrambe.

GIRONE B - Erano tra le più attese alla vigilia del restart, sono già davanti a tutti: vincono e convincono di nuovo sia il Real Quadrifoglio, trascinato da Carmona nell’8-5 alla Buenaonda, sia il Lido Il Pirata Sperlonga, che passa 4-1 a Terracina contro lo Sporting. Littoriana e Città di Pontinia scendono dal trono, ma restano imbattute: la formazione di Padula e il club del presidente Genovesi si annullano sul 2-2. Il Cori Montilepini fallisce l’appuntamento con il bis, facendosi sorprendere dal Flora: 5-4 lo score allo Stoza per i ragazzi di Cristini, a quota 3 insieme a una Zonapontina che si impone 7-5 sul campo dell’Heracles. Resta, per ora, a secco di acuti il Latina MMXVII Futsal: è 3-3 nel match interno con l’Arena Cicerone.

GIRONE C - L’emergenza sanitaria continua a colpire duramente il girone C, nel quale, come una settimana fa, salta mezzo programma gare: sono oggetto di rinvio il big match Grottaferrata-Casalbertone, Ceccano-Futsal Tor Sapienza e Legio Sora-Real Città dei Papi. Il Nazareth esordisce con il netto 8-2 al Città di Sora, riscattano lo stop dell’esordio Città di Zagarolo e Frassati: i prenestini infliggono il medesimo punteggio al Città di Colleferro, mentre gli anagnini tornano con un prezioso 4-1 dal campo del Città di Paliano.

GIRONE D - Il quadro del secondo turno del girone D è orfano di Playground Velletri-Atletico Pavona, rinviata a data da destinarsi, e di LS10-Ardea, posticipata a mercoledì 21. Nel frattempo, emergono dal gruppo Tormarancia e Lidense: Parrini e soci battono 5-2 tra le mura amiche l’Atletico Lodigiani, la Conauto centra il primo successo in C2 con il 4-2 a L’Airone, che perde la vetta al pari di un Real Mattei piegato 3-2 dalla Virtus Ostia. Inizia a carburare l’Epiro: il roster di Biolcati regola 5-3 l’FG Blaugrana e si iscrive al folto plotone che attualmente staziona a quota 3. 

GIRONE E - In attesa di Lositana-Frassati Maniampama, unico match rinviato nel girone E, è il Circolo Canottieri Lazio a tenersi lo scettro in esclusiva: senza storia il 9-2 di Castelli e compagni al Futsal Settecamini. Cures, TC Parioli e Delle Vittorie inseguono a -2: brillante il 7-2 dei sabini di Proietti all’Atletico San Raimondo, ai biancoverdi basta Donfrancesco per superare 1-0 l’Uni Pomezia nel Friday Night, mentre i granata pareggiano 3-3 sul campo del BF Sport. In Sabina matura un altro segno X: è il secondo in stagione per l’MSG Rieti, protagonista di un pirotecnico 5-5 con il Trastevere.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->