skin adv

Cioli, l»â„¢U19 scalpita. Marino: «Siamo pronti. I playoff sono il nostro obiettivo»Â

 23/10/2020 Letto 413 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





In attesa di scoprire la composizione del girone, Daniele Marino e compagni continuano a lavorare per arrivare al 100% al nastro di partenza della stagione.

CAMPIONATO - La prima giornata del campionato Under 19, originariamente in programma il 1 novembre, è slittata alla settimana successiva. I gironi, a due settimane dall’inizio della stagione, non sono ancora stati comunicati. “Presumibilmente molte squadre saranno quelle ci aspettiamo, formato da club che come noi si trovano fuori Roma - spiega Daniele Marino - Si tende a creare un girone abbastanza omogeneo con queste società, ma vedendo quanto successo negli ultimi anni probabilmente avremo anche una Lazio, Roma e 3Z. Queste negli anni passati sono state le nostre principali rivali - ammette Marino -. Ci aspettiamo un campionato molto competitivo, sperando che tutta la situazione legata alla pandemia scorra per il verso giusto”.

SQUADRA - L’U19 della Cioli Ariccia è una tra le accreditate per un posto nei playoff: “Siamo un’ottima squadra - spiega Marino -, e lo abbiamo dimostrato anche nelle amichevoli precampionato. Possiamo e dobbiamo puntare a ottenere il massimo. Se non riusciamo ad arrivare al primo posto, l’obiettivo minimi è finire tra le prime per conquistare un posto nei playoff. Questi - conclude -, sono un aspetto fondamentale per la nostra stagione. Vogliamo raggiungerli e toglierci molte soddisfazioni”.


Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->