skin adv

Cioli Ariccia, U19 alla ricerca di uno slancio. Mastrella: “Dobbiamo fare un salto di qualità”

 17/01/2026 Letto 41 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Nelle ultime stagioni l’Under 19 della Cioli Ariccia ci ha abituati a lottare per le zone nobili del campionato, arrivando regolarmente ai playoff e fino alle fasi conclusive del torneo nazionale. Come tutte i cicli, però, ci sono anche momenti in cui il gruppo va rifondato. Quest’anno è proprio uno di quegli anni di transizione, in cui i risultati in campo faticano ad arrivare, ma in cui sicuramente si stanno gettando le basi per qualcosa di interessante in futuro.

MASTRELLA - Luca Mastrella è uno dei protagonisti di questo roster. Classe 2007, con un’esperienza anche alla Lazio, Mastrella sta cercando di aiutare i propri compagni a raggiungere gli obiettivi stagionali: “Stiamo vivendo una stagione di alti e bassi - ammette -. Sono certo che possiamo fare di più, impegnarci ci di più e migliorare sul carattere e sulla voglia”.

Reduce da un bel successo esterno sull’ostico campo del Velletri, Mastrella e compagni sono attesi dalla sfida interna col Real Castel Fontana, fanalino di coda del Girone M. “Non abbassiamo la guardia - il monito del castellano, che conclude -. D’ora in poi dovremo combattere ogni volta: dobbiamo fare un salto di qualità e alzare il livello”.


Alessandro Pau

 





Pubblicità