skin adv

Cioli Ariccia, U19 in striscia positiva, ma ora c’è il 3Z. Santarelli: “Crediamo nel nostro lavoro”

 24/01/2026 Letto 81 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Due vittorie di fila, quest’anno, sono un risultato non banale per l’Under 19 della Cioli Ariccia. La compagine castellana, infatti, sta vivendo una stagione sottotono dal punto di vista dei risultati. Nel 2026, però, sono arrivate già due vittorie di fila, sintomo di buona salute e di un roster che si sta imparando a conoscere, pronto a migliorarsi sempre di più. Per capire se i passi in avanti che ci sono stati finora sono davvero stati importanti, ecco che il calendario mette i ragazzi ariccini di fronte alla capolista del campionato, l’History Roma 3Z. Una prova delicata, in cui il pronostico pende sicuramente dalla parte dei gialloblù. Diego Santarelli e compagni, però, non vogliono lasciare nulla di intentato.

SANTARELLI - “Come penso da tempo e come ho già detto più volte, ci siamo prefissati un obiettivo chiaro - cercare di salire nella classifica - ognuno di noi sta migliorando le proprie prestazioni per raggiungerlo”.

“Nel complesso giudico la mia stagione positiva. Sono soddisfatto di quello che sto facendo, anche se ci sono ancora alcuni aspetti su cui posso e devo migliorare. So di avere margini di crescita e lavorerò per dare ancora di più”.

“Contro l’History Roma 3Z sappiamo che sarà una partita difficile, ma arriviamo da un buon momento. Crediamo nel nostro lavoro e se scendiamo in campo con l’atteggiamento giusto e giochiamo come sappiamo fare, possiamo giocarci le nostre chances fino alla fine”.


Alessandro Pau

 





Pubblicità