skin adv

Cioli Ariccia, l’U19 in cerca della retta via, Verdini: “A breve si vedranno i nostri miglioramenti”

 20/12/2025 Letto 158 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





La gloriosa U19 della Cioli Ariccia, che pochi anni fa regnava a livello nazionale, sta vivendo un periodo di ricambio generazionale. I tanti ragazzi che hanno vissuto il salto di categoria stanno man mano entrando in confidenza con un campionato così competitivo come l’U19 Nazionale: impresa non semplice. E lo dimostrano i risultati, che scarseggiano. Finora, perché stando alle parole di Marco Verdini, una delle colonne di questo gruppo, in casa Cioli ci si aspetta una seconda parte di stagione nettamente migliore della prima dal punto di vista dei risultati. Il gruppo sta lavorando sodo per crescere e invertire la rotta.

VERDINI - “Questa stagione non è sicuramente iniziata al meglio, ma il nostro gruppo, molto rinnovato quest’anno, si sta formando in maniera sempre più unita, con miglioramenti costanti”.

“Nella gara di questo weekend affronteremo l’Eur, una squadra ben organizzata. Li abbiamo già affrontati in passato e sapremo sicuramente preparare la partita nel giusto modo”.

“Nella seconda parte della stagione si vedrà ciò su cui abbiamo lavorato durante questi mesi, in cui abbiamo cercato di imparare dai nostri errori e perfezionare i nostri punti forti. Punteremo a migliorare nettamente i risultati”.


Alessandro Pau

 





Pubblicità