skin adv

Anzio ko 6-2 contro la Roma. Ma a testa alta. Lo Grasso: "Nessun malumore"

 27/10/2021 Letto 448 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Non basta una buona prestazione al Città di Anzio, per uscire indenne dall'Alfredo Romboli. Goal anziati che vengono tutti nella ripresa, prima con un'azione super di Pistidda che supera tutta la retroguardia e deposita in rete, poi con un tiro da fuori di Stasino che porta il risultato sul parziale di 4-2. A nulla serve il tutto per tutto finale anziate. La Roma si dimostra squadra vera e sfrutta gli spazi andando sul 6-2 finale.

"Di solito dopo una sconfitta c'è sempre un po' di malumore, ma non è questo il caso". commenta Andrea Lo Grasso, new entry nello staff di mister Pisano.
"Siamo andati a giocare con avversari che hanno dei ragazzi con ottimo minutaggio in serie A2 e nelle nazionali giovanili, senza sfigurare e tenendo la partita in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine.
La partita ha visto la Roma tenere il pallino del gioco in mano per tutti i 40 minuti, ma fondamentalmente senza mai essere troppo pericolosa visto l'ottima fase difensiva nostra e un campo che non esalta le loro potenzialità.
La differenza si vede e comunque riescono ad imporsi.
Sicuramente è una bella vetrina per i nostri ragazzi e siamo sicuri che a fine anno porteremo ottimi risultati, anche la dirigenza ci ha mostrato vicinanza aggiungendo altri 5 ragazzi che saranno a disposizione forse già dalla prossima partita.
A noi non ci resta che lavorare e trasmettere la passione per questo sport a questa squadra che secondo me farà parlare di se."

Stesso commento del secondo Patrizio Bellori:
" È stata una bella partita.
Loro sono di una categoria superiore, ma il nostro obiettivo è crescere, lo abbiamo dimostrato portato su giocatori del 2006.
La società sta lavorando per migliorare la rosa. Puntiamo a rifarci subito dalla prossima contro il Colleferro. "

Chiude Cristian Stasino anno 2002 e giocatore in orbita 1° squadra:
" Sapevamo che la partita sarebbe stata una delle più difficili della stagione, abbiamo fatto una buona prestazione impegnandoci fino all’ultimo ma ciò non è bastato.
La cosa importante che ci riporteremo da questa partita è la buona prestazione e la voglia di lottare su ogni pallone. "

Articolo a cura dell'Addetto Stampa
Di Stefano Nicholas



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->