skin adv

Audace, cinquina e clean sheet: Andria steso tra gol e spettacolo

 13/11/2021 Letto 333 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Splendido successo per la Erredi Audace Monopoli nella sfida interna contro la Futsal Andria per 5 reti a 0. La squadra di mister Giacovazzo dà spettacolo per tutta la durata dell’incontro, facendo divertire un caloroso pubblico presente alla Tendostruttura.

CRONACA -  Dopo un inizio equilibrato, bisogna attendere il quinto minuto di gioco quando un super Rodrigo realizza una doppietta in poco meno di dieci secondi. Partita in discesa per i gialloblu che gestiscono bene il match e aumentano il vantaggio con Crespo, bravo a ribattere in rete un tiro di Grattagliano respinto dalla retroguardia ospite. Squadre a riposo sul 3-0. Nella ripresa partono forte i gialloblu che dopo due minuti con una magia di Lara portano a quattro il numero delle reti. Al 12’ è capitan Giannuzzi a siglare la rete del 5-0, bravo a ribattere un tiro di Rodrigo respinto sulla linea di porta da un loro difensore. Nell’ultimo minuto ospiti con un uomo in meno per un colpo proibito di Losito ai danni di Crespo.

Finisce così, con un altra convincente vittoria dei gialloblu sempre più in crescita e che si confermano seconda forza del campionato, sempre a sei punti di distanza dal Noci. Sabato prossimo una non facile trasferta in quel di Aradeo.

ERREDI AUDACE MONOPOLI-FUTSAL ANDRIA 5-0 (3-0)
MARCATORI
: 5’ e 6’ Rodrigo, 15’ Crespo, 2’st Lara, 12’st Giannuzzi.
ERREDI AUDACE MONOPOLI: Caramia; Cardone, Rodrigo, Giannuzzi, Grattagliano, Lara, Chokito, Crespo, Frascaro, Lacitignola, Pane; Lamacchia. All.: Giacovazzo.
FUTSAL ANDRIA: Achille; Losito, De Feo, Acquaviva, Fortunato, Somma, Russo, Ferrucci, Palermo, Torraco, Paparusso. All.: Lauriola.
ARBITRI: Paolo Scolamacchia della sezione di Barletta e Sara Sparviero della sezione di Molfetta. CRONOMETRISTA: Sergio De Gennaro della sezione di Molfetta.
AMMONITI: Giannuzzi e Frascaro(M).
ESPULSI: al 19’st Losito(A).


Ufficio Stampa Erredì Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->