Casaluce, cambio al timone: presidenza a Mario Cinquegrana
Dopo quattro anni alla guida del G.S. Casaluce, Salvatore Fusco passa il testimone a Mario Cinquegrana per scadenza mandato. Il nuovo presidente è di Casaluce ed è un appassionato di calcio a 5, tanto è vero che in passato ha militato nelle fila dell'Aversa.
FUSCO - Nei giorni scorsi l'avvenuto cambio di vertice è stato formalizzato nelle sedi competenti. A darne notizia è proprio l'ormai ex numero 1: "Anche se sono molto dispiaciuto di non essere più al timone della società, sono molto contento che a guidarla sia l'amico Mario Cinquegrana, che gode da sempre della mia massima stima e considerazione. Sono certo che saprà raccogliere il testimone con la stessa voglia, grinta, passione e determinazione che hanno scandito e caratterizzato questi miei quattro anni densi di emozioni. Certo che il nuovo presidente saprà lavorare all'insegna della continuità, al fine di perseguire e conseguire dei risultati ancor più lusinghieri per dare così ancora più linfa al progetto Casaluce. Dal canto mio - conclude Fusco - per quello che potrò ancora fare e dare continuerò a stare accanto alla società, alla squadra e al mio successore. Insomma, lascerò sulla carta ma non abbandonerò la barca, sarò sempre il primo tifoso e sostenitore del G.S. Casaluce. A Mario, ovviamente, auguro buon lavoro e gli faccio un grande in bocca al lupo".
CINQUEGRANA - "Volevo ringraziare innanzitutto il presidente uscente Salvatore Fusco per la stima e fiducia riposta in me. Un grazie va a tutto il direttivo per avermi votato e voluto a capo della società. Ho sempre seguito questa splendida realtà sin dall'inizio, partecipando sempre in qualche modo alle loro iniziative. Amo questo sport e mi sento pronto per questa nuova avventura e carica. Unitamente al direttivo e allo staff tecnico, vogliamo riportare il GS Casaluce, nel giro di qualche anno, dove merita di stare, e sono certo che ci riusciremo. Non vedo l'ora di conoscere e interfacciarmi con la squadra tutta. Il futuro è iniziato, forza Casaluce”.
Ufficio Stampa Casaluce
Articoli correlati



