skin adv

Olimpus, Cutrupi non si fida del Pomezia: «Vietato abbassare la guardia»

 25/11/2022 Letto 304 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





La vittoria contro il Napoli ha riportato entusiasmo in casa Olimpus. I Blues, dopo un trittico di fuoco, si preparano al derby con la Fortitudo, in programma domenica sera al PalaCesaroni.

“Battere la capolista è stato fondamentale per la classifica, ma anche a livello di fiducia”, ammette Christopher Cutrupi, protagonista di uno splendido avvio di stagione. “Nelle due sfide precedenti avevamo conquistato un solo punto, quindi il morale non poteva essere dei migliori. Avevamo fame, volevamo riscattarci e ci siamo riusciti”. Pescara, Feldi e Napoli in otto giorni: tre esami che hanno messo a dura prova la formazione di D’Orto: “Abbiamo affrontato tre big con tante difficoltà nel nostro roster - sottolinea il numero 10 -. Al PalaRigopiano eravamo senza Dimas, poi l’espulsione di Marcelinho e l’infortunio di Tres, eppure stavamo vincendo a un secondo dalla fine. A Eboli la squadra ha offerto una buona prova”, il parere del laterale, che promuove l’Olimpus, ma evita proclami. “Il campionato è molto equilibrato e competitivo: ci sarà da divertirsi”.

La sfida contro il Pomezia l’unico pensiero: “Dovremo scendere in campo come sappiamo, la Fortituto ha dei grandissimi giocatori, perciò è vietato abbassare la guardia”, il monito del classe ’93, che non si fida della classifica. “Concentrazione e determinazione saranno fondamentali”, conclude Cutrupi, indicando la via. La retta via ritrovata grazie al successo contro il Napoli. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->